Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come vivo e vedo la natura? Così!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! EmptyVen Gen 08, 2010 8:58 pm

Dunque, la prima domanda alla quale sono chiamato a rispondere suppongo coincida col nome della sezione.
Mi sono presentato sotto la pergola: https://naturalmente.forumattivo.com/sotto-la-pergola-f21/ecco-mi-presento-t607.htm

Li trovate anche una foto che spiega abbastanza bene come sono quando sono immerso nella natura (insomma sintetizza tutto quello che ho scritto a parole).
Man mano aggiungerò direttamente qui le foto più emblematiche del mio rapporto con la natura, e magari approfondirò l'argomento a parole.

Vi aspetto alla prossima puntata, non cambiate canale!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! EmptyDom Gen 10, 2010 5:46 am

E chi cambia canale che non riesco nemmeno a trovare il telecomando Shocked .
Citazione :
aggiungerò direttamente qui le foto più emblematiche del mio rapporto con la natura
Sono curiosa... ti aspetto.
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! EmptyDom Gen 10, 2010 8:19 am

Admin ha scritto:
E chi cambia canale che non riesco nemmeno a trovare il telecomando Shocked .
Citazione :
aggiungerò direttamente qui le foto più emblematiche del mio rapporto con la natura
Sono curiosa... ti aspetto.

...e io ti accontento subito.
Per me la montagna ( e qui da noi se si parla di natura, si parla di montagna nel 99.9% dei casi) è legata indissolubilmente allo sport.

Eccovi una foto d'epoca, risale a più di 6 anni fa. Sono sulla torre Fanis Sud nel gruppo delle Tofane, in cima alla seconda via ferrata della mia vita, la famosissima Tomaselli!

Come vivo e vedo la natura? Così! Fodom006800x600


Che bello arrivare in cima, riposare, guardarsi intorno mangiando un panino...


Ultima modifica di David_jcd il Dom Mar 07, 2010 8:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! EmptyDom Gen 10, 2010 5:48 pm

Bellissimooooooooo!!!!!!!!!! Il paesaggio, le rocce, l'emozione di arrivare in cima e di riposarsi con un bel panino e il vento (o la brezza) che ti frulla tra i capelli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! EmptyDom Gen 10, 2010 5:56 pm

e ma che meraviglia!!!!!!!!!
chissà che paesaggio da lassù!!!
e poi così ora abbiamo conosciuto un viso nuovo in più Hug ( magari però dopo 6 anni dobbiamo aggiungerci un pò di barbetta?? geek clown )
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! EmptyDom Gen 10, 2010 6:15 pm

@Marco: sisi... e poi si stinge la mano agli altri e si dice: "Bergheil!"






Andrea Boscherini ha scritto:
e ma che meraviglia!!!!!!!!!
chissà che paesaggio da lassù!!!
e poi così ora abbiamo conosciuto un viso nuovo in più Hug ( magari però dopo 6 anni dobbiamo aggiungerci un pò di barbetta?? geek clown )

Ho fatto solo 3 foto da lissù, una la posterò nel topic "i monti pallidi". Sisi, mi sono deciso a postare un viso, ho pensato che se Sonia si fida di voi e io mi fido di lei, per la proprietà transitiva...

Di barba bisogna aggiungerne ben poca! Come vivo e vedo la natura? Così! Icon_clown

Mi sa che la differenza più grande è l'orologio (settimane di lutto dopo aver perso quell'orologio li, che bellino che era!) Come vivo e vedo la natura? Così! 799955
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! EmptyLun Gen 11, 2010 8:02 pm

Che esperienze! Non ho mai fatto le arrampicate, ma mi piacerebbe un sacco. O forse a questo punto nella vita dovrei iniziare a dire... mi sarebbe piaciuta Very sad !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come vivo e vedo la natura? Così! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivo e vedo la natura? Così!   Come vivo e vedo la natura? Così! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come vivo e vedo la natura? Così!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come vivo e vedo la Natura ...
» Presentazione - Come vivo e vedo la natura
» Un giorno così così..
» Ecco perchè non vedo lora che arrivi la primavera.
» Quadri della natura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: David_jcd-
Vai verso: