Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyLun Mar 23, 2009 11:33 pm

Eccomi a scrivere il mio primo argomento. Le foto sono vecchie (4 anni fa.. com'ero giovane.. sigh Very sad ) e di qualità infima, ma penso che rendano bene i miei giri in bicicletta all'alba di una mattina d'estate. Questa tra l'altro è stata la prima, e quindi ha un valore affettivo alto per me; ero in 3° superiore. Sveglia alle 5:30 del mattino, preparazione veloce per uscire e VIA! con la bici lungo la Porrettana deserta. Imbocco via Rosa che, appena diventa sterrata, cambia nome in Via Marescalchi.

Qui sto risalendo faticosamente la strada sterrata ed ecco il panorama che mi si para di fronte: campi di grano e girasoli e San Luca, il tutto nella penombra dell'ora che precede l'alba.

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Dvc01110

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Dvc01111

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Dvc01112

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Dvc01114

Dopo una lunga sfacchinata (erano i miei primi giri in bicicletta di media lunghezza, nonostante ne facessi una miriade ma di piccola entità) eccomi arrivare a destinazione! Il sole è sorto (quanto tempo che ci ho messo, mamma mia!!) ed ecco qui le galline che adoro tanto rincorrere...

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Dvc01115[img][/img][img][/img]

... la Pira nel fiore degli anni (il recinto non ce l'ha, quello che si vede è quello delle galline). Acc.. inseguimenti finiti...

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Dvc01116

... e la defunta Susi:

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Dvc01117
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyMar Mar 24, 2009 4:28 am

Il fatto che le foto hanno una certa età rende ancora più intenso la sensazione di tornare al passato in compagnia di un pizzico di nostalgia. Momenti intensi da ricordare. Grazie per averci resi partecipi Hug .
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyMar Mar 24, 2009 9:28 am

Foto e ricordi molto belli è come essere li con te!!è la prima volta che vedo i tuoi cani... sono bellissime!! Happy la pira ha proprio un aria intelligente (bella) ma scusa non si diceva tale cane tale padrone?! scratch ci saranno le eccezioni.... Evil smile geek
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyMar Mar 24, 2009 12:51 pm

ssssssssssimpatica! Very angry i padroni siamo io e papà comunque
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyMar Mar 24, 2009 6:38 pm

eh eh il giovanissimo Marco,quando ancora non era intascatore,amava viaggiare in bici vedo!!! proprio belle le foto hai campi con le balle di fieno!!! mi riportano a casa mia nonostante sia qua fra lo smog e il cemento di Bologna...la Pira non mi appare troppo diversa da ora,anche se magari 4 anni fa era più arzilla..beh,per il primo racconto direi un ottimo risultato..pensare di vederti sudare in bicicletta mentri sbuffi "pant pant" è stato divertente! Evil smile geek Hug
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyMar Mar 24, 2009 9:24 pm

eh, si, ho sbuffato davvero tanto quella volta!! però le radici del mio essere Intascatore erano già nate Spider
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyMar Mar 24, 2009 9:43 pm

Ah, ecco, hai cominciato con l'intascare galline... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyGio Mar 26, 2009 4:47 pm

Sono foto che rappresentano la campagna di anni fà, ehm, con che macchina fotografica sono state fatte?
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyLun Mar 30, 2009 8:54 pm

no, con la telecamera, di pessima qualità tra l'altro, sia la telecamera che le foto. ora riposa in pace...
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyGio Apr 02, 2009 3:41 pm

Tra i rottami? Evil smile
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba EmptyGio Apr 02, 2009 3:44 pm

non ricordo. però finchè ha funzionato bene ha reso un buon servizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba   Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luglio 2005 - Uno dei miei giri in bicicletta all'alba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei viscidi animaletti
» Canarie 2005
» Congiunzioni
» Concorso fotografico dell'UBN - Scadenza 30 luglio 2011
» 10° EMN Censimento europeo delle farfalle notturne 11 luglio 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: