Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecco il primo moderatore di Naturalmente

Andare in basso 
+5
David_jcd
Francesca
Roberto
Luciano
Salvatore Caiazzo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyVen Mar 05, 2010 10:55 pm

Ed allo scoccare del millecinquecentesimo messaggio, Andrea diventa il primo MODERATORE del forum.
avrete notato che il suo nome è virato al rosso, questo indica le sue prerogative di moderare i vari forum, con gli strumenti che gli sono consentiti.
Un giusto riconoscimento al suo impegno e costanza nel seguire, arricchire, promuovere e supportare "Naturalmente".
E' anche una responsabilità in più per lui, che mi auguro vorrà piacevolmente sopportare... che ne dici, Andrea?
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 6:53 am

In attesa della risposta di Andrea ... (che sono certo sarà come sempre improntata all'entusiasmo) ... gli auguro buon lavoro Wink e gli faccio i miei complimenti per l'impegno che mette in ogni cosa che fa! Clap
Ciaoo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 12:24 pm

Clap
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Ospite
Ospite




Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 2:14 pm

Vi ringrazio di cuore Embarassed
innanzitutto,voglio dirvi che sarei rimasto lo stesso contentissimo come sempre a rimanere utente-non moderatore....
non me lo sarei mai aspettato....perchè proprio non ci avevo mai pensato! tanto che quando Salva me ne ha parlato,li per li c'ero rimasto un pò di stucco perchè proprio non mi era mai passato per la testa!
ma non posso non ammettere che la cosa comunque mi faccia felice What a Face
e miraccomando......ora voglio più cazziatoni di prima Ecco il primo moderatore di Naturalmente 225627 clown
un grazie a tutti quanti Hug Cuddle Wink

p.s che strano essermi visto scritto in rosso! dubbio Happy geek
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 2:28 pm

Complimenti anche da parte mia Andrea Dance Clap Dance !!!!!

Andrea Boscherini ha scritto:

p.s che strano essermi visto scritto in rosso! dubbio Happy geek
In effetti il rosso mi fa un po' strano..forse perchè nella nostra società (e quindi nella mia mente..) è spesso associato a divieti o altre cose non sempre positive..io preferisco sostituirlo con un bel arancione...ma è un mio parere personale!!

Ancora complimenti!
Francesca
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 4:25 pm

Francesca ha scritto:
Complimenti anche da parte mia Andrea Dance Clap Dance !!!!!

Andrea Boscherini ha scritto:

p.s che strano essermi visto scritto in rosso! dubbio Happy geek
In effetti il rosso mi fa un po' strano..forse perchè nella nostra società (e quindi nella mia mente..) è spesso associato a divieti o altre cose non sempre positive...
Haha! E' vero, questo rosso è aggressivo!

Ecco il nuovo Andrea: Very angry
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 5:38 pm

Happy Bravo bravo ANDREA!!! Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 5:44 pm

in effetti colgo gli spunti di Francesca e David...pure per me è un pò troppo forte coem impatto visivo fischia
mi fareste arancione ??? se possibile più smorto di questo...
o meglio sarebbe azzurro ma però più smorto di questo...chiedo troppo?? fischia
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 6:14 pm

Bravo!! Happy e ricordati da un grande potere deriva una grande responsabilità... clown ecco potresti colorare la scritta di rosso e blu come spiderman... geek

Citazione :
non me lo sarei mai aspettato....
chi meglio di te...sei stato sempre una costante nel forum! Cute
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 6:16 pm

Andrea Boscherini ha scritto:
in effetti colgo gli spunti di Francesca e David...pure per me è un pò troppo forte coem impatto visivo fischia
mi fareste arancione ??? se possibile più smorto di questo...
o meglio sarebbe azzurro ma però più smorto di questo...chiedo troppo?? fischia

Stavo scherzando! Dai che il rosso di conferisce autorità!
Se però vuoi cambiare, io sconsiglierei il blu, che si confonde con lo sfondo...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 6:51 pm

EVVAI..!!!!!!!!!!!!!!!! Io voto per il rosso che ti dona e si intona bene con la tua foto sotto... altrimenti bisogna rifare la foto con arancione o blu... eh no! Un mega-abbraccio di buon lavoro Cuddle e fate i bravi tutti, che se questo si arrabbia so' guai Fright !
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptySab Mar 06, 2010 7:08 pm

Bello arancione!!!!!!!!!!
EVVAI Clap Clap Clap Clap Clap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyDom Mar 07, 2010 11:04 am

si forse è meno aggressivo alla vista! mi sento molto olandese geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyDom Mar 07, 2010 10:13 pm

Sono d'accordo con Sarah...voto per il rosso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyLun Mar 08, 2010 8:00 am

urca scratch
c'è chi mi vuole arancio..e chi mi vuole rosso! Ecco il primo moderatore di Naturalmente 225627
per ora 2 vs 2 ...fate a votazione avanti! sennò vi cancello Ecco il primo moderatore di Naturalmente 225627 Taz creparisate
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyLun Mar 08, 2010 8:14 am

noo, troppo aggressivo il rosso, non ti dona No
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyLun Mar 08, 2010 12:34 pm

Andrea Boscherini ha scritto:
per ora 2 vs 2 ...fate a votazione avanti! sennò vi cancello Ecco il primo moderatore di Naturalmente 225627 Taz creparisate

Cedo alla violenza ... ed esprimo il mio parere: tra i due colori in gara ... preferisco l'arancio Happy .... ma vedrei bene un'altra tonalità di verde Ecco il primo moderatore di Naturalmente 225627 ... magari più brillante .... tipo questo Tongue

Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyLun Mar 08, 2010 1:50 pm

Ciao Andrea, mancavano i miei complimenti

Ecco il primo moderatore di Naturalmente 6andre10

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Andrea10

Ciao
Ak
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyLun Mar 08, 2010 1:56 pm

Grande Ak!!!!
Nessuno di noi aveva ancora pensato ad un rosa/fucsia...ti dona tantissimo Andrea!!!! Dance geek
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyLun Mar 08, 2010 4:44 pm

...Vuoi copiare Andy Warol??? Ma lui utilizzava la Monroe....
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente EmptyLun Mar 08, 2010 9:10 pm

ah ah ah bellissimo Ak! ( inteso il tuo gioco di colori...perchè invece io sono proprio brutto mamma mia! affraid Ecco il primo moderatore di Naturalmente 225627 Ecco il primo moderatore di Naturalmente 92773 )
direi che verde malato o blu da avatar sono davvero divertenti!! Ecco il primo moderatore di Naturalmente 225627
eh eh bellissimo,grazie ak! Hug

quindi arancione 4,rosso 2, verde Tongue 1??? dubbio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il primo moderatore di Naturalmente   Ecco il primo moderatore di Naturalmente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco il primo moderatore di Naturalmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo Raduno di Naturalmente
» La sezione astronomia ha il suo moderatore!!
» Ecco dov'era!
» Ecco, mi presento!
» Ecco,è arrivata la..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Funzionamento del forum-
Vai verso: