Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Primo Raduno di Naturalmente

Andare in basso 
+4
Admin
Achille Serrao
Francesca
Salvatore Caiazzo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyLun Mag 02, 2011 10:47 pm

Vogliamo cominciare a pensarci? Dance
Luogo: ovviamente Monteveglio, pranzo a casa mia ed escursione al Parco e dintorni. mangia
Data: preferite sabato o domenica?? scratch
Mi piacerebbe che ci fossero il maggior numero di utenti. What a Face Hug
Periodo: entro maggio o tutt'al più entro metà giugno. sunny
Attendo disponibilità. dubbio
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMar Mag 03, 2011 4:39 am

Che bello, non posso mancare!!!

Per me maggio è un po incasinato, giugno dovrebbe essere un pochino meglio...ma farò di tutto per esserci..

Un Hug a tutti
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMer Mag 04, 2011 10:40 pm

Bè, dal numero di risposte sembra proprio che maggio non sia un buon mese... Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Mag 05, 2011 6:08 am

Ci sarò, sabato o domenica è uguale
Ciao
Ak
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Mag 05, 2011 6:54 am

Carissimi, sarebbe un sogno ma purtroppo gli impegni sono troppi Very sad . Mi dispiace da morire, ma almeno nell'anima sarò con voi.
Torna in alto Andare in basso
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Mag 05, 2011 7:24 pm

Nel caso dovessi riuscire a venir su .. domenica !
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Mag 05, 2011 10:48 pm

E vvai! Siamo già in quattro!
A dieci si parte, chiedo troppo? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyLun Mag 09, 2011 11:03 am

Salvatore Caiazzo ha scritto:
E vvai! Siamo già in quattro!
A dieci si parte, chiedo troppo? Wink

Io e Franca (fecendo una serie infinita di salti mortali Happy ) potremmo riuscire ad esserci (ci piacerebbe molto).
Servirebbe però la promessa che verrete una volta anche in terra di Romagna! Wink

Ciaoo

P.s. Problemi quasi insormontabili per il 21/22 Maggio; .... tosti, ma forse sormontabili per il 28/29.
... siamo troppo "saturi" di impegni!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyLun Mag 09, 2011 10:43 pm

Ottimo Luciano!
Non c'è problema perchè spostiamo comunque ad inizio giugno, così riusciamo a recuperare qualcuno che in maggio non c'è per altri impegni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMar Mag 17, 2011 9:06 pm

Aggiornamento data per il raduno:
eliminando anche il 4 e 5 giugno perchè vi ritrovereste nel bel mezzo della follia delle feste medioevali di Monteveglio, proporremmo come data l'11 giugno, unica possibile visti gli impegni a raffica che ci bloccano praticamente tutto il resto del mese, tra feste di fine anno scolastico, cori di grandi e piccoli, tornei di arco, mostre etc. etc.
Al mattino si potrebbe fare un giretto per il Parco, e poi pranzo sotto al pergolato in giardino, che ne dite? Dance
In alternativa se al mattino è difficoltoso arrivare troppo presto, il giro si può fare nel pomeriggio, a panza piena... mangia ma non so se poi ci riuscite... fischia Primo Raduno di Naturalmente 225627
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMar Mag 31, 2011 9:20 pm

Ehmmmm, nessuna adesione?? Very sad Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMar Mag 31, 2011 10:35 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Ehmmmm, nessuna adesione?? Very sad Suspect

Se trovo un passaggio da Forlì (alias Luciano) potrei saltare l'ultimo giorno di scuola ed esserci Happy
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Giu 02, 2011 8:49 pm

Eugenio© ha scritto:
Salvatore Caiazzo ha scritto:
Ehmmmm, nessuna adesione?? Very sad Suspect

Se trovo un passaggio da Forlì (alias Luciano) potrei saltare l'ultimo giorno di scuola ed esserci Happy

Forse potremmo esserci!! Dance
Vi do conferma nei prossimi giorni ... ok? .... (incrociando le dita!) Rolling Eyes

Hei Eugenio, ..... nessuno mi aveva ancora chiamato ... "Passaggio"! dubbio ... almeno usa la maiuscola! Primo Raduno di Naturalmente 225627

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Giu 02, 2011 9:44 pm

Beneee!
Anche se decidete all'ultimo minuto non preoccupatevi, c'è sempre tempo per aggiungere uno, due, tre posti a tavola!! Primo Raduno di Naturalmente 479258
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyVen Giu 03, 2011 3:29 pm

[quote="Luciano"]
Eugenio© ha scritto:


Hei Eugenio, ..... nessuno mi aveva ancora chiamato ... "Passaggio"! dubbio ... almeno usa la maiuscola! Primo Raduno di Naturalmente 225627

Ciaoo

Embarassed Che sfacciato che sono, non te ne avevo nemmeno parlato , scussssa Pray geek
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptySab Giu 04, 2011 6:03 pm

Io ci sono anche per la manodopera...e per fare l'assaggiatrice se necessario geek Dance
Torna in alto Andare in basso
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptySab Giu 04, 2011 6:08 pm

Desirée ha scritto:
...e per fare l'assaggiatrice se necessario geek Dance

Per quello penso tuttiiiii geek
Torna in alto Andare in basso
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyLun Giu 06, 2011 6:02 pm

Qualche informazione "logistica" ? Orari...luogo preciso del ritrovo...se possiamo portare qualcosa per il pranzo.... geek
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyLun Giu 06, 2011 9:52 pm

Giuste richieste!
Intanto l'appuntamento mangereccio è alle 13.00 a casa mia, per quanto riguarda il giretto al parco stiamo verficando le diverse disponibilità di tempo. Per il pranzo basta la fame, ma se qualcuno insiste, allora qualcopsa cucinato con le proprie manine... Fright affraid torta Primo Raduno di Naturalmente 882779
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMer Giu 08, 2011 4:52 pm

Io posso arrivare a Monteveglio attorno alle 9 - 9,30 avrei poi bisogno di un passaggio fino a casa di Salvatore.
Confido in qualche anima pia
Ciao a tutti
Ak
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMer Giu 08, 2011 7:01 pm

Achille Serrao ha scritto:
Io posso arrivare a Monteveglio attorno alle 9 - 9,30 avrei poi bisogno di un passaggio fino a casa di Salvatore.
Confido in qualche anima pia
Ciao a tutti
Ak

per il passaggio non c'è problema, Happy ... non sono molto "pio" ... ma credo che ti adatterai. Primo Raduno di Naturalmente 225627
Piuttosto avrei delle perplessità sull'orario ... che mi sembra un po' "tardivo"; ... viste però le recenti crisi di sonno Rolling Eyes ... mi adeguerò sicuramente.

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyMer Giu 08, 2011 10:42 pm

Achille posso venire a prenderti io alla stazione o alla fermata della corriera a Bazzano, ci metto due minuti.
Per quanto riguarda Luciano & co, potete venire tranquillamente più tardi, perchè la mattinata servirà per preparare la grigliata, e poi mi sembra che per Eugenio sia l'ultimo giorno di scuola, quindi se vuole almeno salutare la classe, penso abbia il tempo di farlo.
C'è anche qualche altro invitato che viene da città non proprio vicinissime, quindi le 13 per il pranzo ci è sembrato un orario che contemprerasse le varie esigenze. L'eventuale giretto al parco possiamo farlo post prandium, sarà anche digestivo.... mangia
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Giu 09, 2011 5:45 am

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Achille posso venire a prenderti io alla stazione o alla fermata della corriera a Bazzano, ci metto due minuti.
Per quanto riguarda Luciano & co, potete venire tranquillamente più tardi, perchè la mattinata servirà per preparare la grigliata, e poi mi sembra che per Eugenio sia l'ultimo giorno di scuola, quindi se vuole almeno salutare la classe, penso abbia il tempo di farlo.
C'è anche qualche altro invitato che viene da città non proprio vicinissime, quindi le 13 per il pranzo ci è sembrato un orario che contemprerasse le varie esigenze. L'eventuale giretto al parco possiamo farlo post prandium, sarà anche digestivo.... mangia

Per me non ci sono problemi ....anche perchè a scuola sabato proprio non ci vado ...e nemmeno domani !!
Torna in alto Andare in basso
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Giu 09, 2011 5:46 am

Non so se avete visto le previsioni : http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteveglio/previsioni-orarie?g=2 dubbio dubbio
Torna in alto Andare in basso
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente EmptyGio Giu 09, 2011 11:38 am

Grazie a tutti, io sono a Castelletto e qui gli amici mi allungano anche a Bazzano all'ora più utile, in mattinata, ditemi voi come può essere più comodo. Grazie ancora
Ak
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo Raduno di Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Raduno di Naturalmente   Primo Raduno di Naturalmente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo Raduno di Naturalmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco il primo moderatore di Naturalmente
» Il primo telescopio
» Primo campionamento TESI
» Primo bucaneve al Parco!
» Primo giorno di primavera..siamo sicuri???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Incontri e gite collettive-
Vai verso: