Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quadro riassuntivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quadro riassuntivo Empty
MessaggioTitolo: Quadro riassuntivo   Quadro riassuntivo EmptySab Lug 11, 2009 11:31 pm

DESIREé FIA
conosciuta come: Desy, macchina ingurgita dolci
hobby: ingozzarsi di qualsiasi cosa che sia o anche appaia dolce, saltare catene per poi sfracellarsi a terra, scassare "le cosidette" ad un certo Andrea, mangiare mangiare mangiare mangiare......
frase tipo: Tipo!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Quadro riassuntivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadro riassuntivo   Quadro riassuntivo EmptyDom Lug 12, 2009 11:34 am

Fenomeno, hai invertito le "E", poi io ero contenta che nessuno mi avesse vista fare quel numero d'acrobazia e tu però lo vai a dire a destra e a manca.... ah ah ah Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quadro riassuntivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadro riassuntivo   Quadro riassuntivo EmptyLun Lug 13, 2009 9:46 pm

mi scusa egregia signoria vostra,non oserò mai più invertire le E del suo regale nome.
Per questo mi merito tortura,dopodichè mi ritirerò in esilio supplicando e piangendo sul mio gesto sconsiderato.
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Quadro riassuntivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadro riassuntivo   Quadro riassuntivo EmptyLun Lug 13, 2009 10:03 pm

Bene, bene. La tortura sarà attuata da Babbetta la terribile, dopo di che sarà assolto dalle accuse....

Ah ah...è tardi forse è meglio che vado a dormire va.... geek Hug
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quadro riassuntivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadro riassuntivo   Quadro riassuntivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quadro riassuntivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quadro riassuntivo
» Quadro riassuntivo
» Quadro riassuntivo
» Il sentiero racconta... un quadro senza immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Desirée-
Vai verso: