Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Daini e Farfalle

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyVen Mar 13, 2009 10:56 pm

Oggi è stata la giornata dei Daini e delle Farfalle...19 daini che brucavano alle 13:30 con intorno un sacco di farfalle colorate ma più difficili da fotografare degli ungulati stessi!!!
( naturalmente ho visto anche i soliti cinghiali,ma quello ormai è sottointeso!!!)
Ho visto molte Aglalis oggi,ma sono riuscito a fotografare solo lei..che forse non è neppure un Aglalis!!

Daini e Farfalle 13-03-15

Daini e Farfalle 13-03-16

Daini e Farfalle 13-03-17

Purtroppo non sono riuscito a non farmi vedere..sigh sigh..causa uccelli spioni che mi ha segnalato mentre arrivavo!!ma va bene così,vorrà dire che dovrò ancora migliorare nella fase avvicinamento furtivo..anche se in un campo aperto con una solo quercia è un pò difficile..!!!


Daini e Farfalle 13-03-18

Daini e Farfalle 13-03-19

E per finire,sempre loro Happy ..i golosi Taz :
Daini e Farfalle 13-03-20
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyVen Mar 13, 2009 11:01 pm

E no, che non è Aglais, è una Poligonia c-album.
I daini ormai anche ad ora di pasto!!
Magari se gli apri il portone, ti salgono anche in casa, così li riprendi meglio!! Chop Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35