Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Daini e Farfalle

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyVen Mar 13, 2009 10:56 pm

Oggi è stata la giornata dei Daini e delle Farfalle...19 daini che brucavano alle 13:30 con intorno un sacco di farfalle colorate ma più difficili da fotografare degli ungulati stessi!!!
( naturalmente ho visto anche i soliti cinghiali,ma quello ormai è sottointeso!!!)
Ho visto molte Aglalis oggi,ma sono riuscito a fotografare solo lei..che forse non è neppure un Aglalis!!

Daini e Farfalle 13-03-15

Daini e Farfalle 13-03-16

Daini e Farfalle 13-03-17

Purtroppo non sono riuscito a non farmi vedere..sigh sigh..causa uccelli spioni che mi ha segnalato mentre arrivavo!!ma va bene così,vorrà dire che dovrò ancora migliorare nella fase avvicinamento furtivo..anche se in un campo aperto con una solo quercia è un pò difficile..!!!


Daini e Farfalle 13-03-18

Daini e Farfalle 13-03-19

E per finire,sempre loro Happy ..i golosi Taz :
Daini e Farfalle 13-03-20
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyVen Mar 13, 2009 11:01 pm

E no, che non è Aglais, è una Poligonia c-album.
I daini ormai anche ad ora di pasto!!
Magari se gli apri il portone, ti salgono anche in casa, così li riprendi meglio!! Chop Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptySab Mar 14, 2009 8:27 am

Che belleeeee Clap !!!Soprattutto quella dei daini che scappano ha proprio una bella luce...e a me piace tanissimissimo! geek !!! E poi sei riuscio a riprendere il loro movimento senza sfocare la foto....bravissimo Baraccheta☀ !!!! un bacino Andrea
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyDom Mar 15, 2009 4:31 am

Che belle Andrea, stai iniziando ad avere delle belle soddisfazioni. A parte i daini che fuggono che è davvero speciale, trovo anche molto carino la Poligonia fotografata da sotto in posa quasi "predatore" Suspect !
Torna in alto Andare in basso
Neto
Naturalista protista
Naturalista protista
Neto


Numero di messaggi : 49
Location : Dozza - BO
Data d'iscrizione : 12.02.09

Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyDom Mar 15, 2009 4:35 pm

Bel colpo Anfrea Happy , mi sa che uno di questi giorni vengo dalle tue parti per provare a fotografare i cinghiali, da vicino però Tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.giannineto.it
Ospite
Ospite




Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyDom Mar 15, 2009 4:58 pm

se vuoi,puoi sempre chiamarmi..e ti porterò giuro a 10 metri o più vicino a loro!!pensa che due settimane fa ho aperto un cespuglio e me ne sono trovato uno a meno di un metro!! ci potevamo toccare se avessi allungato la mano!! il poveretto è fuggito a gambe levate!!qyuelli di ieri erano lontani e non avevo il tempo per avvicinarmici,ma come dovresti aver visto nelle altre mie foto,conosco bene i posti dove aspettarli e vedermeli passare di fronte al naso....il mio 300x poi mi da una mano ora!!! Dance
Torna in alto Andare in basso
Neto
Naturalista protista
Naturalista protista
Neto


Numero di messaggi : 49
Location : Dozza - BO
Data d'iscrizione : 12.02.09

Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle EmptyMer Mar 18, 2009 7:03 pm

Ottimo il 300, penso proprio di fare un salto uno di questi giorni, però mi devi dire quando ci sei e se hai tempo Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.giannineto.it
Contenuto sponsorizzato





Daini e Farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: Daini e Farfalle   Daini e Farfalle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Daini e Farfalle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farfalle e scheletri da riconoscere
» Con Gianni,daini,faine,ululoni e.....
» Giornata da Upupe,Daini e Urodeli
» Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo...
» Farfalle, farfalle e farfalle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: