Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scusa Naturalmente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyVen Lug 30, 2010 7:33 am

Vi chiedo un grosso grosso SCUSA...in questo periodo sfoglio giusto un po' il nostro Forum...ma non riesco ad esserne partecipativa.
Con agosto spero che ci sarà un po' più di calma...e un po' più di tempo da dedicare al nostro "Angolino"
Vi mando un forte abbraccio.... Betty
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyVen Lug 30, 2010 12:02 pm

Perdonata Betty Cuddle .... anche perchè non c'è nulla da perdonare Happy .... penso che il periodo sia la causa principale di questo tuo stato d'animo Wink
Ci rifaremo presto .... ne sono certo sunny ... nel frattempo ......

Elisabetta ha scritto:
Vi mando un forte abbraccio....

... ricambio il forte abbraccio Hug ... (senti come scricchiolano le costole) Scusa Naturalmente 225627

Ciaoo, ... serene vacanze Elisabetta! Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptySab Lug 31, 2010 12:06 pm

Tranquilla Betty siamo un po' tutti nella stessa barchetta.
Un abbraccio forte Hug e ci vediamo presto!!!! Happy prima che te ne accorga!!!

E facciamo un invito sul lago a chi volesse venire a fare delle belle gitarelle in montagna...vero betty?!!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyDom Ago 01, 2010 9:29 pm

Ma si, questo è un momento finalmente di relax tra le tante e stressanti scadenze che abbiamo avuto fin quasi all'ultimo giorno di luglio, adesso un pochino di relax è il minimo che possiamo concederci, io ad esempio sto dormendo come un ghiro in qualsiasi occasione, sto cercando di recuperare le notti insonni, le tirate lunghissime per riuscire a portare a termine tutto ciò che mi ero prefissato...ahhhh, che bello rilassarsi (anche se nella borsa del mare ho portato gli appunti di matematica, fisica e conservazione della natura. study affraid study affraid study Pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyLun Ago 02, 2010 7:20 pm

Salvatore...relax...dormire...ghiro Scusa Naturalmente 302665???!!! Non ci credo! Bravo Salvatore....ve lo meritate proprio un po' di riposo. Happy
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyMar Ago 03, 2010 8:43 pm

Ronf, ronf, Sleep Eh? Cosa? E' già mattina???
Come diceva quel comico: "a forza de magnà e dormì, nun ce stà n'attimo de tempo libbero !!!"


Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyGio Ago 12, 2010 7:17 pm

Eccomi ritornata alla civiltà:-( , dopo una bellissima settimanella nel mio San Donato sunny
Colgo l' occasione di farmi perdonare per la mia assenza...invitandovi TUTTI a San Donato in qualunque momento vogliate...
Io sarò quasi tutto agosto (23-27 Agosto esclusi) e settembre sù, per il mio tirocinio...ma nei week end torno a Verona e posso connettermi...per vedere se qualche uno ha accolto l'invito Pray .
A me piacerebbe molto conoscerVI di persona e condividere con VOI i boschi che più amo....
Intanto vi mando un abbraccio Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyDom Ago 15, 2010 8:32 pm

Io prima di settembre vengo su volentieri!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyDom Set 26, 2010 7:22 pm

Ribadisco le mie [b]Scuse a Naturalmente[/b]: in questo periodo è tutto un corri corri tra San Donato, lavoro a casa e commissioni a Bologna...e così non riesco più a sedermi al computer...che a dire il vero non mi manca troppo crash (salvo voi, Naturalmente Wink )
Eppure avrei così tanto da raccontarvi...vorrei farvi partecipi delle soddisfazioni che il mio paesino (San Donato sunny ) e le sue genti sanno regalare...e così, se ora potessi cominciare a scrivere di San Donato, probabilmente intaserei il forum. Comunque quando un po' di nodi si saranno sciolti non mancherò di raccontarvi... Intanto vi mando un grosso saluto

Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyDom Set 26, 2010 9:11 pm

Non preoccuparti Betty, sappiamo gli impegni di tirocinio e lavorativi, conservati le cose da raccontare per l'autunno e l'inverno, ce ne sarà di tempo! Hug
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente EmptyGio Ott 07, 2010 10:42 pm

Intanto grazie per i fichi d'India, veramente squisitissimi!!!
(Vi chiederete: fichi d'India veronesi?? Ebbene si, produzione locale, praticamente all'ingresso di casa di Betty!!) Tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Scusa Naturalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Naturalmente   Scusa Naturalmente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusa Naturalmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biblioteca Naturalmente?
» Naturalmente nel Parco
» YouTube e Naturalmente
» Carmen naturalmente...
» Nuvole naturalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Betty-
Vai verso: