Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carmen naturalmente...

Andare in basso 
+2
Salvatore Caiazzo
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 9:08 am

Scopro per caso che oggi è il compleanno di qualcuna che dall'inizio è stata parte integrante del "mondo naturalmente", anche se FINORA non si è iscritta di persona. Qualcuna che soprattutto durante il nostro tempo insieme nella Majella ha conquistato l'affetto di tutti con il suo cuore grande e straordinaria dolcezza, ma anche capacità organizzative, energia, curiosità, entusiasmo e spirito puro d'avventura. Un misto impossibile di resistere!!! Insomma, credo sia chiarissimo a tutti che sto parlando di Carmen, una di noi a pien diritto.
Carmen carissima, mentre scrivo, torno nel pensiero ai prati della Lama Bianca... tu, Betty e io rimaste in alto fra le rocce, mentre gli altri erano già scesi verso la fontana. Mi ricordo l'entusiasmo per la vita nei tuoi occhi e nelle tue parole mentre guardavi in su a quel sentiero impossibile che si arrampica in verticale verso la cima di Monte Amaro... "beh, io ci proverei". Certo che ci proveremo, anzi, ci riusciremo. Quello e altro... perché sei una grande donna e sono onorata di averti come amica Hug .

Carmen naturalmente... MJW709-D010


Ultima modifica di Admin il Gio Ago 20, 2009 3:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 3:16 pm

Cosa? Come? Il compl... ehm, ma certo che lo sapevo!! Embarassed
Come faccio a farmi perdonare di non essere stato il primo, nottetempo, ad augurare un buon compleanno al mio tesoruccio bbelllo??
Dunque, vediamo, potrei provare a raggiungere lì in alto sull'armadio le scatole di diapositive e prenderne qualcuna.... ad esempio questa:

Carmen naturalmente... Carmen11


come si fa a non volerle bene?

Sempre inconsapevolmente spericolata:

Carmen naturalmente... Carmen10


...qui le avevo detto: vai sotto l'orso..... SOTTO!!! avevo detto....


Carmen naturalmente... Carmen12


..continua...
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 3:37 pm

...mi chiedo sempre come abbia fatto a sposare un soggetto simile!!:

Carmen naturalmente... Carmen13



...forse perchè sembravo buonino....

Carmen naturalmente... Carmen14


....e romantico....

Carmen naturalmente... Carmen15
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 4:27 pm

.. a volte per riuscire a sopportarmi fa i salti mortali...

Carmen naturalmente... Carmen18


...ma quando è convinta di una cosa, è salda come la roccia!

Carmen naturalmente... Carmen19
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 4:40 pm

..ma quando io non me ne accorgo, mi guarda con degli occhi....

Carmen naturalmente... Carmen20


sarà che mi vede sempre come il suo scugnizzo un pò svagato...


Carmen naturalmente... Carmen21



...in fondo, abbiamo appena un pò più di vent'anni.... Cuddle

Carmen naturalmente... Carmen22
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 5:28 pm

AUGURI CARMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hug
che foto! che bello vedere i nostri cari amici poco più che ventenni,giore il loro Amore!!!
Carmen,già....come ha detto Sarah,è diventata a pieno una di noi...ci è voluto poco a rendermi conto di quanto pure lei fosse speciale,oltre che al caro marito naturalmente!!!!
è stata un punto fermo della nostra uscita e ci ha fatto giore con il suo costante sorriso e la sua simpatia!
mi sentivo con lei come con tutti gli altri,come se fosse una conosciente di lunga data,come se pure lei avesse iniziato fianco a fianco con noi il percorso di vita che ci ha portato tutti in Abruzzo....ma ora che ci penso,lo era si da subito,nei pensieri e nelle parole d'Amore di Salvatore,fin dall'anno scorso..per questo quando ho incominciato a conoscerla di persona un pò di più,era come se la conoscessi da tempo!
beh,nell'attesa di rivederci presto ( ricordate l'invito eh!!! ) ancora tanti,tantissimi auguri di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 5:39 pm

I miei migliori auguri Carmen! BUON COMPLEANNO!
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 20, 2009 8:38 pm

Come non accodarmi alle parole di Sarah e Andrea?!
Posso solo aggiungere che oltre ad essere un' Amica SPECIALE, Forte e Dolce , rappresenti per me, direttamente o indirettamente, un grandissimo modello: già!...quando vedo la tua enorme volontà, la forza con cui affronti ogni situazione...ma soprattutto quando vedo i tuoi occhi gonfi d'amore per i tuoi bimbi, non posso che riconoscere in te ciò che un giorno vorrei diventare! Sei veramente una persona straordinaria e tu, al pari di Salvatur, rappresenti una colonna portante, un saldo punto di riferimento!
BUON COMPLEANNO AMICA CARMEN!!! ti voglo bene (eh sì...ha ragione Andrea:da quando conosciamo Salvatore, ugualmente conosciamo te....e non immagini quanto forte sia il nostro affetto!!!) Hug Hug Hug Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyVen Ago 21, 2009 9:13 pm

Augurissimi Carmen!!!!!...anche se in ritardo Embarassed
Beh le foto che ha messo Salvatore sono a dir poco stupende, non siete cambiati di una virgola (almeno Carmen Evil smile ) bellissimi ieri, bellissimi ora.... Hug Hug
Torna in alto Andare in basso
Carmen
Naturalista in prova
Naturalista in prova
Carmen


Numero di messaggi : 6
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.08.09

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyVen Ago 21, 2009 10:34 pm

Embarassed .... permesso.. si può?? Carissimi tutti, dopo aver letto i vostri bellissimi messaggi di auguri (e dopo molti timori e qualche insistente incoraggiamento) effettivamente non potevo non entrare direttamente nel forum per ringraziarvi tutti di cuore e con tanto affetto per i pensieri che avete espresso.
Però... ho pensato... ma stanno proprio parlando di me confused ? Forse Salvatore ha un pò esagerato e poi io non condivido con voi molti momenti comuni come lo studio o il sito, per cui la conoscenza reciproca è più lenta e graduale. In realtà io mi sento più un Calimero (piccolo e nero) per cui tutte le vostre parole hanno dato una bella rincalzata alla mia autostima.
Grazie ancora, anche per aver accettato (e in certi momenti sopportato pazientemente) Alessio ed Eleonora.
E' stata proprio una bella sorpresa ed un bel compleanno sunny
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptySab Ago 22, 2009 5:25 am

Carissima, non devi credere nelle parole, basta guardare i fatti. Ti posso assicurare che per quanto le parole di Salvatore quando parla di te (cioè praticamente sempre Tongue ) possano essere belle e piene d'amore, se tu fossi "una persona qualunque", non ci sarebbe stato assolutamente modo di trovare la bella sintonia che c'è effettivamente stata fra noi ad ogni momento in quei giorni passati intensamente insieme. Che tu sei una moglie e madre eccezionali, nessuno si sognerebbe di mettere in dubbio, ma al di là di tutto ciò, sei semplicemente e "naturalmente" una di noi, intelligente, sensibile, dolcissima, testarda quando ci vuole, spericolata al punto di giusto con un irreprimibile spirito di avventura e soprattutto con il cuore e la mente aperti a tutto e tutti. Un'amica insomma Hug . E adesso che hai fatto il grande salto e ti sei iscritta al forum, non ti azzardare di sparire di nuovo Very angry .
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyLun Ago 24, 2009 4:36 pm

Io ho appena conosciuto Carmen e timidamente
la stringo in un abbraccio virtualmente,
in ritardo per il suo compleanno,
ma in tempo per tutti i giorni che verranno.

Quelle foto dove il furbo Salvatore
sembra avere i capelli da bell'attore
sono pesantemente ritoccate col pennello
è così che Carmen è caduta nel tranello!


geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyLun Ago 24, 2009 5:52 pm

ah ah ah ah aha ha ha!! ho le lacrime agli occhi,sul serio!!! Banana
sei un fenomeno Fabrizio! oltre che gran poeta!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... EmptyGio Ago 27, 2009 10:34 pm

Acc! Mi hai scoperto! Eppure sembrava venuto così bene il ritocchino.... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Carmen naturalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen naturalmente...   Carmen naturalmente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carmen naturalmente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Carmen
» BUON COMPLEANNO CARMEN!!
» Biblioteca Naturalmente?
» Scusa Naturalmente
» Naturalmente nel Parco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: