Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lago di Garda

Andare in basso 
+3
Admin
Salvatore Caiazzo
Elisabetta
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 9:01 am

Propongo ora solo una triste presentazione (le ultime foto che tra l'altro la mia baracchetta di macchinetta mi ha concesso di scattare, prima di morire definitivamente) di questo grande lago, che sa comunque regalare paesaggi splendidi (soprattutto in inverno, senza afflusso di turisti maleducati)!!!!
Confido in Desy e Sara per rendergli onore!!!

Lago di Garda Copia_10

Lago di Garda Dscf1210
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 10:51 am

Troppo simpatico, il gabbianuccio con la goccia al becco... Clap , e l'altro? Uno svasso, o sbaglio? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 12:26 pm

Betty, ma scusami, mi spieghi per favore perché dici "triste"? Perché a me piacciono un sacco queste foto. Il gabbiano è simpaticissimo e l'altra foto (direi svasso anch'io, ma non ci capisco molto... Fabri...!!!!!!!???????) ha una luce bellissima come foto ambientata. Spero che non ti dispiace se aggiungo l'unica foto che ho del lago fatto nella mia visita brevissima in estate 2007.

Lago di Garda Rgr70610
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 12:57 pm

Dispiacere???macchè...nella sezione lago era ora di dedicare qualche foto al lago di Garda!!!E ogni foto che lo onori è ben accolta!!!!Anzi anzi...la tua foto è proprio splendida!!!
Possibile che pure con un nonulla dinanzi a te, sei capace di scattare foto meravigliose???Non c'è modo migliore di esprimere la Natura se non creando un magnifico quadretto anche solo con un po' d'acqua ...e tu in ques'arte sei prorio la maestra!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 12:58 pm

Anche a me sembra uno Svasso Maggiore e poi dov è l' altra gamba del gabbiano? scratch
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 1:09 pm

staccata da un'anguilla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 2:03 pm

Ah ah ah ah ah ! Te l'immagini, un gabbiano in volo con un'anguilla attaccata alla zampa?? Jumping yellow
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Feb 22, 2009 3:41 pm

Belle foto, a me dispiace non contribuire ma per adesso ho problemi di macchina!! Appena posso ne metto pure io... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyLun Feb 23, 2009 7:29 pm

secondo me è stato un cinghiale d'acqua a staccargli la zampa......
a parte gli scherzi,perchè dici che sono brutte foto???
io uno svasso non l'ho mai visto!!! e tutte le foto agli animali sono sempre interessanti e divertenti!! il gabbiano è fortissimo!! Dance
Torna in alto Andare in basso
Sara
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Sara


Numero di messaggi : 277
Età : 30
Location : Arco -TN-
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMar Feb 24, 2009 2:04 pm

Già, povero lago, ammetto di averlo un po' trascurato Embarassed . Sono così abituata a vederlo che ormai non mi rendo neanche conto della magia che trasmette.
Lago di Garda 2009_110
Lago di Garda 2009_111
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMar Feb 24, 2009 4:02 pm

Con la nebbia sembra sconfinato!
Quando è così un pò di magia la trasmette.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMar Feb 24, 2009 5:24 pm

Che belle Sara, mi piace soprattutto la seconda che è un autentico quadro. A me trasmette non un po', ma tanta magia Wink .
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMer Feb 25, 2009 4:28 pm

Sì, ne trasmette molta, però io avevo detto così perchè quasi non ci fa più caso.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMer Feb 25, 2009 8:12 pm

Brava Sara...questo intendevo col render onore al nostro lago....sono proprio belle!!!E poi da Arco potrai mostrarcinla parte più affascinante del Garda, un po' meno sfruttata e turistica delle mie zone...e sopratutto circondata da monti monti e monti...Che invidia geek !!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMer Feb 25, 2009 9:55 pm

Brava Sara!
Io ne ho diverse del Lago di Garda, ma sono tutte diapositive, tra le migliaia che ho, e nono sono tutte perfettamente catalogate...... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMer Feb 25, 2009 10:20 pm

Purtroppo Betty anche ad Arco è sfruttata un bel po' la piccola spiaggia (che si trova tra Riva e Torbole) ormai è sporchissima pure li l'acqua ma penso che però non batta Riva come zozzaggine....per adesso il posto più pulito che ho trovatao è stato a Malcesine...troppi turisti e poco rispetto anche da parte di chi ci abita....
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMer Feb 25, 2009 10:22 pm

Ah, Malcesine, il castello, che bel posto, incantevole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyVen Ott 02, 2009 4:50 pm

Ecco uno scorcio del lago di Garda dal Baldo in una serata minacciosa di tarda estate

Lago di Garda Scansi22
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyVen Ott 02, 2009 6:38 pm

guarda che belli e che rosa sono quei raggi di luce che bucano le nubi in lontananza!
se questa è scannerizzata,figuriamoci l'originale....: Lago di Garda 302665
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyVen Ott 02, 2009 7:17 pm

Lago di Garda Scansi29
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptySab Ott 03, 2009 3:53 am

Queste foto sono piene di atmosfera Betty e soprattutto la prima dimostra ciò che ho sempre affermato... che mentre è bello immergersi nella natura nel sole e nel caldo, è invece il "brutto" tempo che fa le foto migliori. Davvero emozionanti Hug .
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMar Ott 06, 2009 7:00 pm

Giustissimo...il brutto tempo mi dà sempre una straordinaria idea di potenza, di dominio della Natura! Non potre mai esprimere il mio giudizio su un'ipotetica sfida tra cel sereno e cattivo tempo: tanto un'atmosfera cupa e minaccciosa, quanto l'azzuro pieno del cielo (se poi si tratta del cielo "tutto tondo" che si vede dal monte Grappa, nel bellunese Banana) mi riempiono di gioia geek
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMar Ott 06, 2009 8:11 pm

Da Betty: ..tanto un'atmosfera cupa e minaccciosa, quanto l'azzuro pieno del cielo ...

Questa frase mi ricorda una canzone bellissima di Salvatore di Giacomo, si intitola: MARZO, e ad un certo punto recita: "mò nu cielo 'e tempesta, mò n'aria 'e primmavera..."

Come vedi Betty, nelle tue parole c'è poesia, e le tue foto lo dimostrano, sei sulla buona strada.... Clap
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyMar Ott 06, 2009 8:17 pm

Embarassed ! Grazie Salvatur Hug
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda EmptyDom Ott 11, 2009 2:17 pm

Vicino al lago, diroccata tra le rocce del monte Rocchetta, c'è una chiesetta...è S. Barbara.

Lago di Garda Foto_312

Per arrivare ai suoi 1100m si passa per il vecchio bastione e la vista qui è una gran suggestione...

Lago di Garda Foto_313

Lago di Garda Foto_314

Lago di Garda Foto_315

(le altre foto arriveranno prossimamente Happy )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Garda   Lago di Garda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lago di Garda
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lago di Garda in notturna
» Concorso fotografico navigazione e natura sui laghi Maggiore, Garda e Como
» Lago di Pinèt
» Lago di Anterselva
» Lago d'Ampola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Laghi-
Vai verso: