Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ancora un pochino....

Andare in basso 
+8
Eugenio©
JACI
Roberto
Desirée
Elisabetta
Luciano
Admin
Salvatore Caiazzo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyVen Feb 11, 2011 8:38 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Ehmmm, non ne hai una tipo Bear che si arrampica sull'Himalaya e si nutre di caccole di Yak?? Uproot

No, mi spiace, Sua Salvezza, ho rintracciato solo questa Sua posa molto casalinga che spero non turbi la Sua privacy
Ciao
Ak

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Salvar10
Torna in alto Andare in basso
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyVen Feb 11, 2011 9:30 pm

Se non mi picchi avrei anche un reperto storico, poi basta, vero?
Ciao
Ak
Ancora un pochino.... - Pagina 2 Salvar11
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyVen Feb 11, 2011 10:47 pm

NOOOO! Che onore! Al posto del grande Yul Brinner!! certo, la pelata coincide...
Anche la versione James Bond mi dona, adesso debbo solo decidere quali di questi vestiti indossare il fatidico giorno... Clap
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptySab Feb 12, 2011 6:14 am

Posso sempre prestarti questo mio abitino che non sono mai riuscito ad indossare. Chissà, potrebbe mettere un po' di soggezione alla commissione, non credi?
Ciaooo, buon w.e. a tutti, io oggi sono di mercatino.
P.S.
Non era J.Bond, ma Filippo di Edimburgo, marito di Elisabetta II
Ancora un pochino.... - Pagina 2 Portr10
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptySab Feb 12, 2011 8:09 am

Mamma miaaaa... questo ultimo è S U P E R L A T I V O!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 12:35 am

Mhhh! Vabbè, vada per quest'ultimo, si confà alla mia modestia... Ancora un pochino.... - Pagina 2 225627
Anche se come fisico era decisamente meglio Yul... Ancora un pochino.... - Pagina 2 150582 Ancora un pochino.... - Pagina 2 770545
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 10:26 pm

Admin ha scritto:
Mamma miaaaa... questo ultimo è S U P E R L A T I V O!!!!!!!

Condividoooo!!!

Ciaoo.


P.s. Salvatoooreee, ...... basta torte di carmen però!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 1:23 am



...ancora svegli per la tesi.... Ancora un pochino.... - Pagina 2 406296 Ancora un pochino.... - Pagina 2 461286 per fortuna c'è Carmen che mi sostiene Ancora un pochino.... - Pagina 2 14451
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 8:40 pm

Tieni duro Salvatore! ... Non credo che riuscirai a sentirlo, ... ma hai tutto il mio sostegno morale!
Io ho intrapreso lo stesso tuo percorso diversi anni fa ... ma ho dovuto gettare la spugna per problemi di diploma superiore non consono (scuola magistrale e non istituto magistrale).
Avevo già sostenuto diversi esami con alcuni 30 e lode ... e tante soddisfazioni; avevo creato un gruppo un po' come il tuo ... e la cominicazione dell'università di Ferrara mi è arrivata come una pugnalata; ... ho tentato di iscriversi ad una scuola superiore per "riqualificarmi" ... ma gli impegni di lavoro ed altro non mi hanno consentito di portare a termine la cosa.
Per questo adesso ti dico di non mollare ... sono certo che ce la farai, ... e dal momento che credo che tu sia un testone come me ... che non si accontenterebbe di un voto "sufficiente" .... sono assolutamente certo che otterrai molto di più!
Un affettuoso incitamento anche a Carmen, .. credo sia comunque gratificante essere molto importanti per le persone che si amano .... soprattutto quando sono "speciali"; inoltre sappiamo tutti che accanto a un grande uomo .... c'è sempre una grande donna.
Coraggio a entrambi! ... Fai un figurone ...... anche un po' per me! sunny
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyMer Feb 23, 2011 12:05 am

Invece ti sbagli Luciano, perchè il tuo sostegno lo sento eccome, dalle tue parole, posso comprendere anche pienamente ciò che hai provato quando hai interrotto gli studi.
Ti ringrazio delle parole di incoraggiamento, questa esperienza resterà indelebile e mi ha già portato tante soddisfazioni, potrò essere utile al Parco e certe iniziative già vanno avanti, potrò seguire i tirocinanti, seguire il centro visite, insomma, il mio sogno completamente realizzato!
Fra qualche giorno mi toccherà mettere in cantiere qualche altro sogno... dubbio What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 28, 2011 12:38 am

Dopo quattro giorni che sono andato a letto tra le 3 e le 4 di mattina, stasera finalmente riuscirò (forse) prima delle 2!!!! Dance
La tesi è ormai conclusa, anzi, ho deciso che andava chiusa, perchè alla fine si sta sempre li a rimaneggiare, a modificare, ad aggiungere e togliere, ed ogni volta che la rileggi ti accorgi che c'è ancora molto da fare.
Ok, adesso basta! crash Evil smile
Tramuto in pdf e domattina si va in legatoria, le firme ci sono già tutte, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce 'o passato... Ancora un pochino.... - Pagina 2 225627
Sono stracotto. Ancora un pochino.... - Pagina 2 194139 Ancora un pochino.... - Pagina 2 406296 Ancora un pochino.... - Pagina 2 131332 Ancora un pochino.... - Pagina 2 461286



Ma..... sono anche Ancora un pochino.... - Pagina 2 474620 Ancora un pochino.... - Pagina 2 744106 Ancora un pochino.... - Pagina 2 770718 perchè ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ancora un pochino.... - Pagina 2 54836
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 28, 2011 2:17 am

Macchè!!!!
Sono ancora qui.................. Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
maria caia
Naturalista in prova
Naturalista in prova
maria caia


Numero di messaggi : 17
Età : 48
Location : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.11

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 28, 2011 5:29 pm

Sono proprio contenta zio che sei arrivato al traguardo, penso che la tua soddisfazione sia doppia:da un punto di vista professionale ma anche da quello personale .Sto ancora ridendo per quei montaggi!Se li faccio vedere alla nonna, sono sicura che riconoscerà qualche suo antenato. dubbio
Torna in alto Andare in basso
http://mariacaia76@gmail.com
JACI
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
JACI


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.10.10

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 28, 2011 7:40 pm

Per motivi scaramantici non dico niente, però intanto complimenti perché so cosa vuol dire lavorare e studiare, se poi a questo aggiungi una famiglia e i relativi felici impegni, ammetto che deve essere stata proprio una bella impresa!
Da quanto vedo sul forum hai avuto dei validi compagni/amici di viaggio, ma è altrettanto evidentemente che te li sei meritati… Comunque manca "ancora un pochino”…
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 28, 2011 9:08 pm

Brava Marì, falle vedere alla Nonna, così appena le vede dirà: "Maronna! Comme l'hanno sturciato!! Ancora un pochino.... - Pagina 2 225627
Grazie Jaci, ci siamo quasi.
Stamattina, ancora non contento, e dopo tre d'ore di sonno, ho riaperto la tesi e ci ho lavorato ancora un paio d'ore, prima di portarla in legatoria, poi, finalmente, la liberazione!! Dance
Questa sera gran repulisti nello studio, ho buttato via tutte le schegge impazzite della tesi disperse per la stanza, nella differenziata, ovviamente. Wink
Da domani si penserà alla presentazione, con calma... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyMar Mar 01, 2011 9:35 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyMar Mar 01, 2011 4:36 pm

Grande Salva Clap Clap
Torna in alto Andare in basso
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 1:45 pm

Il gran giorno di Salvatore!!!
Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea10

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea11

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea12

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea13

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea14

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea15

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea16

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea17

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea18

Un abbraccione a tutti, tutti, tutti
A presto
Ak
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 2:50 pm

sinceri complimenti

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 6:14 pm

Grande Salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clap Clap Clap Clap
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 9:12 pm

Un grande applauso a Salvatore Dance ... e una stretta di mano ... da "stritolare".
Grazie anche ad Achille, ... che ci ha dato modo di gustare un po' di immagini di un giorno speciale; ... cito una sua foto, che personalmente (non me nevogliano gli altri) ... ritengo sia la più importante! Solo all'interno di una famiglia serena si possono raggiungere questi risultati ....

Achille Serrao ha scritto:
Il gran giorno di Salvatore!!!
Ancora un pochino.... - Pagina 2 Laurea14

... e la serenità (traguardo per niente facile) e dipinta sui vostri volti! Un'immagine che rasserena anche chi la vede!
Complimenti a tutta la famiglia

Un abbraccio a tutti voi, Luciano

P.s. La piccola (non so il nome) .... ha lo stesso sorriso radioso della nonna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 10:27 am

G R A Z I E ! ! ! ! !


E' stato un giorno di grandi emozioni, mi è ancora difficile descriverlo con lucidità, e tutte le persone intervenute mi hanno commosso circondandomi di affetto.
E nelle parole di chi mi ha scritto perchè non ha potuto presenziare, ho letto lo stesso identico calore e partecipazione.
La sorpresa di vedere mia sorella, di cui non immaginavo neanche lontanamente il suo arrivo, spuntare tra le teche del museo, l'arrivo la sera prima di Sarah, il cui aiuto è stato determinante per concludere la presentazione, agli amici di corso che mi hanno circondato con grande affetto, agli amici del gruppo Micologico, arrivati così numerosi con il Presidente in testa, a Giovanni Consiglio, mio correlatore ma sopratutto amico, a mio fratello Carmine, a Carmen e ad Alessio ed Eleonora, miei fortissimi sostegni, e a tutti gli altri partecipanti che ringrazio di cuore.
Ma di una persona in particolare debbo parlare, che è apparsa dietro una colonna, con la sua timida e delicata presenza, con la leggereza di una persona d'altri tempi, armata solo dalla sua inseparabile macchina fotografica: Achille.
Così come è apparso, così è sparito dopo, senza che potessi riabbracciarlo e ringraziarlo per il suo semplice e straordinario regalo, frutto della sua passione e precisione, oltre che per la sua presenza.
Nella confusione di quei momenti l'ho cercato con lo sguardo tra i presenti, ma, come le persone di grande umiltà, dopo aver magistralmente fermato nella sua macchina momenti irripetibili, è sgusciato via silenziosamente.
Grazie Achille, un grazie sincero ed affettuoso per una persona rara come te, di cui mi onoro essere amico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 11:15 am

Ma grazie a te, Salvatore, per la magnifica lezione di vita che hai saputo dare a tutti.
Ciao, a presto, un abbraccio a tutti
Ak
Torna in alto Andare in basso
maria caia
Naturalista in prova
Naturalista in prova
maria caia


Numero di messaggi : 17
Età : 48
Location : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.11

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 20, 2011 10:46 am

Complimenti zio, te lo meriti come se lo merita la tua bellissima famiglia !Nella foto ho notato zia Carmen di una bellezza particolare, la tua Ele cresciuta (mi sa che alta già quanto me! no scherzo....spero)e Alessio che è diventato un ometto!un bacio grande a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://mariacaia76@gmail.com
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 21, 2011 5:45 pm

Ancora sento in me le emozioni di un giorno da non dimenticare, per la laurea, certo, ma ancora di più per l'affetto e l'amore che c'erano in quelle stanze universitarie. E' stato un onore esserne parte. Meravigliosa anche l'opportunità di ritrovare gli amici di Naturalmente, di riabbracciare quelli già conosciuti e di abbracciare quelli incontrati faccia a faccia per la prima volta. Cito in pieno le parole rivolte da Salvatore ad Achille. Nelle sue foto che catturano così magistralmente tutte le emozioni di quei momenti vissuti intensamente, c'è anche tutta la sua delicatezza e sensibilità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora un pochino....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una nuova Nikon per un pochino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Salvatore-
Vai verso: