Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Relax in stube

Andare in basso 
+2
Admin
Achille Serrao
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 5:40 am

Aggiungo alcuni pezzi che ho fatto di recente, dondoli e carretto

Relax in stube - Pagina 2 Tanti10

Relax in stube - Pagina 2 Dondca10

Relax in stube - Pagina 2 Dondga10

Relax in stube - Pagina 2 Dondma10

Relax in stube - Pagina 2 Cargat10

Ciao, ai prossimi pezzi
Ak
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 11:31 am

Mah! Mah! Sono idee semplicemente fantastiche!!!
Voglio realizzarle a scala umana per il mio giardino!!!!
(Poi magari ci mettiamo su un'aziendina artigianale che li fabbrica in scala di montaggio, tipo Ikea, che ne dici??). Clap
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 11:35 am

Pronto!
Ciao
Ak
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 3:51 pm

Bellissimi e geniali, sono veramente impressionata Cuddle .
Torna in alto Andare in basso
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 4:33 pm

Grazie Sarah, ti dirò che mi sto divertendo molto
Aggiungo altri pezzi sempre degli ultimi giorni
Relax in stube - Pagina 2 Dondop10

Relax in stube - Pagina 2 Carrio10

Relax in stube - Pagina 2 Monop10
Ciao, a presto
Ak
Torna in alto Andare in basso
JACI
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
JACI


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.10.10

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 6:11 pm

Ak ma lo fai per passatempo o lavoro? Come fotografo sei bravissimo ma ho letto da qualche parte che non è il tuo lavoro… ora questi oggetti curati nei minimi dettagli… Insomma come passatempi sarebbero particolari… nella loro semplicità geniali quasi di altri tempi… Spero che non ti offendi se ti dico che hai una personalità che mi incuriosisce… Hai una manualità notevole a servizio di soggetti particolari! Insomma chi è che pensa al monopattino, alla sedia a dondolo di quella forma, gatti e topi, ecc… Ora se lo fai per lavoro capisco, sei bravo punto. Ma se lo fai cosi per divertimento mi incuriosisci, della serie chissà che altro fai… Comunque sia, complimenti per l’originalità! Clap
Torna in alto Andare in basso
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 6:50 pm

JACI ha scritto:
Ak ma lo fai per passatempo o lavoro? Come fotografo sei bravissimo ma ho letto da qualche parte che non è il tuo lavoro… ora questi oggetti curati nei minimi dettagli… Insomma come passatempi sarebbero particolari… nella loro semplicità geniali quasi di altri tempi… Spero che non ti offendi se ti dico che hai una personalità che mi incuriosisce… Hai una manualità notevole a servizio di soggetti particolari! Insomma chi è che pensa al monopattino, alla sedia a dondolo di quella forma, gatti e topi, ecc… Ora se lo fai per lavoro capisco, sei bravo punto. Ma se lo fai cosi per divertimento mi incuriosisci, della serie chissà che altro fai… Comunque sia, complimenti per l’originalità! Clap

Ciao Jaci, da trent'anni sono artigiano orafo, mestiere scelto per passione fulminante, dopo aver frequentato per 3 anni la facoltà di Agraria e ora, dopo una realtà di laboratorio e negozio, da qualche anno faccio solo mercatini artigianali e tutto quello che faccio nasce dalla voglia di "creare" Se dovessi alzarmi una mattina senza questa voglia, cadrei in depressione totale per cui devo fisicamente esprimere qualcosa, vuoi con i metalli, vuoi con il legno, vuoi con la carta (fotografia e disegno, e ora uso il disegno solo per progettare gli oggetti, ma ho passato giorni e notti a riempire fogli bianchi con tratti di penna, matita o pennelli)
Poi da tutto questo cerco di ritagliarmi un'economia, con la quale ho sempre e solo bisticciato, peraltro.
In soldoni, se le mie cose piacciono, riesco a venderle, altrimenti me le tengo e godo uguale, mi tocca pensarne un'altra, stanotte forse...
Ciao, a presto
Ak

P.S.
Passione, passione, pass...
Torna in alto Andare in basso
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 8:03 pm

tutti stupendi ma il particolare del topolino è il top !!!! (come non può essere il top un top...olino?? Relax in stube - Pagina 2 225627 .... Pale )
Torna in alto Andare in basso
JACI
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
JACI


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.10.10

Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 EmptyGio Feb 24, 2011 8:07 pm

A ora capisco da dove viene tanta manualità… insomma in un modo o in un altro fai una vita d’artista! In comune abbiamo gli studi in agraria e il tentativo di ritagliarsi un economia senza bisticciare troppo… Relax in stube - Pagina 2 225627
Quando mi danno la possibilità di progettare giardini mi sento un po’ artista pure io, ma in realtà mi sento più felicemente servo della natura… faccio il possibile per renderle grazia con i miei servigi…
Allora il mercatino che fotografavi era anche il posto di lavoro… Comunque sono sicuro che la “pagnotta” te la porti a casa sempre, son davvero belli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Relax in stube - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax in stube   Relax in stube - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Relax in stube
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In relax..
» Palancone in relax
» Torre Del Lago Puccini:2 giorni di relax!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: