Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compie 23 anni...

Andare in basso 
+3
Desirée
David_jcd
Salvatore Caiazzo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... EmptyDom Apr 25, 2010 9:43 pm

...il nostro matrimonio. Cuddle
Proprio il 25 aprile del 1987, dopo poco più di nove mesi che stavamo insieme, decidemmo di sposarci, con un entusiasmo che ci ha portato fino ad oggi a trascorrere questi anni come in un attimo, e ci ritroviamo, ancora innamorati, a continuare il nostro fortunatissimo viaggio insieme.
Ma abbiamo iniziato la scuola infermieri insieme nel 1980, e quindi in realtà ci conosciamo da trent'anni... affraid
Ieri ci siamo concessi eccezionalmente una uscita serale solo noi due (grazie a Desy per il suo prezioso apporto!!) e siamo andati a vedere il recital di Massimo Ranieri, lo so, lo so, penserete che siamo due anziani nostalgici, ma no, Massimo è un eccezionale artista che oltre che cantare sa anche tenere la scena, e Carmen è stata entusiasta della sorpresa.
Come dice Luciano de Crescenzo in una sua premessa ad un libro: Siamo angeli con un'ala soltanto, per volare dobbiamo stare abbracciati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... EmptyLun Apr 26, 2010 10:44 am

beh, auguri!
Massimo Ranieri de vecchi nostalgici?
Proprio per niente! Andrei a vederlo volentieri anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... EmptyLun Apr 26, 2010 11:45 am

Sono contenta che vi sia piaciuto lo spettacolo...quando avete bisogno di babysitteraggio sapete dove trovarmi...
Ancora auguri! Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... EmptyLun Apr 26, 2010 4:49 pm

Tantissimi auguri!!!
Un abbraccio
Francesca

PS: Massimo Ranieri è una passione che mi ha trasmesso mia mamma..le ho regalato i biglietti per lo spettacolo a Natale..ma io quella sera non potevo andare purtroppo!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... EmptyLun Apr 26, 2010 8:45 pm

Auguri!!
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... EmptyMar Apr 27, 2010 6:56 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
...il nostro matrimonio. Cuddle
Proprio il 25 aprile del 1987, dopo poco più di nove mesi che stavamo insieme .....

Auguroni a voi ..... da un matrimonio ... leggermente più "vecchio" .... 21 settembre 1986 Happy ..... dopo dieci anni che stavamo assieme Shocked
Mumble ... mumble dubbio ... quindi sono ben 34 anni che sopporto Franca Compie 23 anni... 92773
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
maria caia
Naturalista in prova
Naturalista in prova
maria caia


Numero di messaggi : 17
Età : 48
Location : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.11

Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... EmptyDom Gen 30, 2011 1:47 pm

C'ero anch'io nel giorno del vostro matrimonio e non posso che confermare la vostra complicità e il vostro amore dopo tutti questi anni ! Clap
Torna in alto Andare in basso
http://mariacaia76@gmail.com
Contenuto sponsorizzato





Compie 23 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compie 23 anni...   Compie 23 anni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compie 23 anni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naturalmente compie un anno!
» Libro sui 50 anni riserva Sassofratino scaricabile
» Sassofratino Presentazione a Firenze - 50 anni di protezione ambientale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Carmen-
Vai verso: