Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gitarella in Pineta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyMer Mar 03, 2010 10:31 am

Dopo tanto studiare robe che non mi piacciono, pensavo domenica (almeno Gitarella in Pineta 92773 Gitarella in Pineta 970424 )
di fare un giro,mattina e pomeriggio, nelle pinete ravennati, naturalmente e comodamente potrebbe bastarci la pineta di Classe, chi s'aggrega? Od anche lunedì, o martedì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyMer Mar 03, 2010 10:39 am

Pray Pray Pray Pray
io da venerdi a domenica sono al parco per il tirocinio..e devo esserci perchè manca personale ed allora il mio aiuto è necessario...per lunedi si potrebbe pensare....ma per ora non ti so dire nulla di certo...però sarebbe bello cappero! Pray Pray Pray Pray
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyMer Mar 03, 2010 10:41 am

Dai, allora, mi farebbe molto piaciere, e poi è periodo di pelobati ormai ( e si vede come sono motivato, visto che oggi ancora non ho studiato)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyMer Mar 03, 2010 2:12 pm

[quote="Danio"] e poi è periodo di pelobati ormai ( e si quote]

Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Pray Pray Pray Pray Pray Pray Pray Pray
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyMer Mar 03, 2010 7:12 pm

Che invito!
Sarebbe splendido, se il tempo ce lo concede.
Debbo prima verificare che possibilità ho, ma l'invito è di quelli da non rinunciare... Tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyGio Mar 04, 2010 8:05 pm

Dai che ci divertiamo!!! Sperando non piova troppo Gitarella in Pineta 752663
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyGio Mar 04, 2010 8:13 pm

caspita quà sta nevicando di brutto!
in campigna ha fatto 60 cm di neve!!!!!!! affraid
se volete,c'è un webcam in diretta su www.campigna.it che fa vedere il meteo del parco! pioggia

( http://www.3gcam1.it/immagini/campigna.php ....gasp! )
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyVen Mar 05, 2010 9:42 pm

Domani sera sarò finalmente libero, e domenica le previsioni non promettono al massimo, se c'è rischio neve propongo di rimandare, che ne dici Salva? Magari s'aspetta qalche giorno che passi questo picco di freddo, sennò nè fioriture, nè insetti nè pelobati (che almeno in Veneto si sono già cominciati a muovere però)
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyVen Mar 05, 2010 10:36 pm

Sono d'accordo, Danio, un rimando anche di una sola settimana potrà offrirci maggiori opportunità, tanto, prima o poi, stò lunghissimo, uggioso, freddo e grigio inverno finirà, ed in sieme al sole torneranno anche gli entusiasmi sopiti. sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptySab Mar 06, 2010 2:05 pm

Opto pure io di rimandare....
quà il tempo è matto could pioggia Gitarella in Pineta 591105
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyLun Mar 22, 2010 11:14 am

Frane, nevicate e quant'altro permettendo, come siete messi per sabato/domenica 27 e 28? Il progetto pelobati è andato a male, ma forse qualcosa,se rimanete di sera, sipuò fare, domani, insieme agli smeraldini, vi saprò dire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta EmptyLun Mar 22, 2010 9:26 pm

Very sad Very sad Very sad
il 29 devo andare giù a Bologna perchè ho l'esame il giorno dopo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gitarella in Pineta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Pineta   Gitarella in Pineta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gitarella in Pineta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Pineta allagata
» Racconti dalla Pineta di Classe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Incontri e gite collettive-
Vai verso: