Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Montagna e bici

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 EmptyDom Mar 07, 2010 7:27 pm

Clap
bravo bravo vedo che appena hai l'occasione salti in sella è????
quanti km hai fatto???
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 EmptyDom Mar 07, 2010 7:30 pm

Andrea Boscherini ha scritto:
Clap
bravo bravo vedo che appena hai l'occasione salti in sella è????
quanti km hai fatto???

Oggi 28.
In tutto l'inverno non sono stato a sciare nemmeno una volta, ho bisogno di sport!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 EmptyDom Mar 07, 2010 8:06 pm

David_jcd ha scritto:

ho bisogno di sport!

a chi lo dici!!!!!!! Pray Pray Pray
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 EmptyDom Mar 07, 2010 10:16 pm

Anche la mia schiena a forza di stare seduta inizia a reclamare un po' di sano movimento Basketball
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 EmptySab Mar 27, 2010 12:56 pm

Anche oggi niente montagna, ma 50 km di ciclabile. Gli ultimi 10 sono stati un disastro, ho pagato a caro prezzo la colazione leggera di questa mattina!
Ad un certo punto mi sono fermato appoggiandomi ad uno steccato per riposare, poco dopo si è avvicinato un cavallo a consolarmi (di sua spontanea volontà, è questo il bello!). Dopo averlo accarezzato un po', chiedendogli di non mangiarmi la maglietta nuova, sono ripartito tutto contento verso casa. Montagna e bici - Pagina 2 8660
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 EmptySab Mar 27, 2010 5:00 pm

David, vorrà dire che ti porterò mio babbo a farti da trainer geek clown
è super amante della bicicletta da corsa, e con i suoi 50 anni, si fa 2-3 giri alla settimana da 90-100 Km!
niente male eh?
è che lui è piccolo e magro ( 1,68 di h x 69 kg )...e quindi da noi,che non esiste un tratto di piana nemmeno a morire, su in salita va come un matto visto che non ha nulla da portarsi dietro!
una volta mi ha "costretto" a seguirlo ( io però con la mountain bike....già penalizzato in partenza geek )...ed io essendo senza allenamento da lunga gara ed essendo molto più pesante di lui ( 1,81x 80 kg ).....mi ha mezzo umiliato! Montagna e bici - Pagina 2 225627 Montagna e bici - Pagina 2 92773 ...

p.s Tu l'hai la bici da corsa??? dubbio
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 EmptySab Mar 27, 2010 6:00 pm

Andrea Boscherini ha scritto:
David, vorrà dire che ti porterò mio babbo a farti da trainer geek clown
è super amante della bicicletta da corsa, e con i suoi 50 anni, si fa 2-3 giri alla settimana da 90-100 Km!
niente male eh?
è che lui è piccolo e magro ( 1,68 di h x 69 kg )...e quindi da noi,che non esiste un tratto di piana nemmeno a morire, su in salita va come un matto visto che non ha nulla da portarsi dietro!
una volta mi ha "costretto" a seguirlo ( io però con la mountain bike....già penalizzato in partenza geek )...ed io essendo senza allenamento da lunga gara ed essendo molto più pesante di lui ( 1,81x 80 kg ).....mi ha mezzo umiliato! Montagna e bici - Pagina 2 225627 Montagna e bici - Pagina 2 92773 ...

p.s Tu l'hai la bici da corsa??? dubbio

Ciao!
Anche io andrei volentieri in bici da corsa ogni tanto, ma due cose mi fanno paura: Il traffico e lo smog. Le piste ciclabili non sono il massimo per le biciclette da corsa, sempre per due motivi: 1) sono piene di pedoni anche se c'è il marciapiedi di fianco Montagna e bici - Pagina 2 60399 , e 2)sarebbe uno slalom tra quelli che si muovono con la bici da città e più lentamente (e ne hanno tutto il diritto, loro).
Ad umiliarmi ci pensa già il mio di babbo, anche se è più pesante di me, ha 66 anni e anche se ha una bici peggiore. Io mi prendo la mia rivalsa solo in discesa, dove ho un pochetto di tecnica in più.
Spero comunque di continuare come i nostri vecchi, così al giro di boa mi sentirò ancora un giovincello!
Un meccanico una volta mi ha detto che aveva battuto il suo record su una dura salita, all'età di... uhm... non ricordo, ma sono quasi sicuro sia oltre i 40, ed ha detto che ritiene importante dirlo ai giovani! Dopo i 30, il gioco è appena cominciato!
Non ho la bici da corsa, ho usato una volta la vecchia e gloriosa bianchi di mio padre, ma aveva rapporti troppo lunghi per la salita che ho voluto affrontare. A metà ho finito l'acqua e sono dovuto tornare indietro. Una settimana dopo ho riprovato con la mtb e sono arrivato in cima tranquillamente.
Magari se fra 10 anni faranno le auto elettriche, una bella trek custom in carbonio...

Oppure questa:

Montagna e bici - Pagina 2 Litening-hpc-race-squad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montagna e bici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montagna e bici   Montagna e bici - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Montagna e bici
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un lunedì di Pasquetta in montagna...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: David_jcd-
Vai verso: