Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giardini Margherita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Giardini Margherita Empty
MessaggioTitolo: Giardini Margherita   Giardini Margherita EmptyLun Dic 21, 2009 9:10 pm

oggi all' una sono andato a fare un giro ai giardini margherita......c'ero solo io ed una coppia neo-sposata di cinesi che faceva le foto nella neve,vicino al ponte....con la povera maritata in solo abito da nozze che moriva di freddo ed era arrabbiata nera!!!! ah ah chissà cosa ridirà quando si guarderà le foto del matrimonio!!!
comunque....tornando a noi....ho dato un occhio al laghetto dei giardini: totalmente ghiacciato,dai bordi fino al centro!!!
peccato non avevo la macchina foto,sennò era un paesaggio suggestivo!! chi può ci faccia un salto,proprio bello...sarebbe una perfetta pista di pattinaggio!!!
mi sa che l'aiorne non si vedrà più per un pò...a meno che non è imparentato con aironi eschimesi ed impara a trivellare la neve!! What a Face geek

comunque fa un bel freschino anche qua in pianura...fortuna che grazie al mio metabolsimo elevato,ho mitocondri da vendere!!! ( sto studiando troppa fisiologia No )
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Giardini Margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardini Margherita   Giardini Margherita EmptyLun Dic 21, 2009 9:14 pm

Se metà è bolsimo, come sarà l'altra metà? Giardini Margherita 225627
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Giardini Margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardini Margherita   Giardini Margherita EmptyLun Dic 21, 2009 9:28 pm

dubbio ....I don't understand scratch confused
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Giardini Margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardini Margherita   Giardini Margherita EmptyLun Dic 21, 2009 9:30 pm

Da Andrea:
Citazione :
fortuna che grazie al mio metabolsimo..

What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Giardini Margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardini Margherita   Giardini Margherita EmptyLun Dic 21, 2009 9:37 pm

..................
..................
...................
...................
..................
..................

Fire Fighting Chop Taz

io stavo pensando all'airone! infatti dicevo metà eschimese e metà bolsino...cosa vuole dire??? No Suspect
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Giardini Margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardini Margherita   Giardini Margherita EmptyVen Gen 08, 2010 3:53 pm

L'altro ieri pure io sono andata a farmi un giretto ai giardini innevati...e in quell'atmosfera tranquilla, un sacco di uccellini cantavano e giocavano...Mi sarei strappata i capelli per non aver avuto con me la macchina foto Very sad ...soprattutto quando due signori, con fior di maccchinozze, mi sono passati a fianco Giardini Margherita 742853 ! Comunque i giardini Margherita sono propo un gran ristoro dal caos di Bologna! Anche nel pieno dello studio Giardini Margherita 461286 ..una piccola scapptella ai giardini..e zac...ti senti proprio rilassato Giardini Margherita 928489 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giardini Margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardini Margherita   Giardini Margherita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giardini Margherita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Airone Cenerino ai Giardini Margherita
» Mostra foto ai Giardini Margherita
» Mostra fotografica ai Giardini Margherita
» Margherita Hack a Bologna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: