Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In bocca a Ubaldi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In bocca a Ubaldi Empty
MessaggioTitolo: In bocca a Ubaldi   In bocca a Ubaldi EmptyDom Dic 13, 2009 9:55 pm

Per Salvatore,Sonia, Desy (?) e tutti coloro che domani affronteranno l'esame di geobotanica...in bocca a Ubaldi!!! affraid What a Face ..........
( P.s ho letto nelle vostre menti quale risposta avete dato.... Suspect .... In bocca a Ubaldi 225627 )
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

In bocca a Ubaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca a Ubaldi   In bocca a Ubaldi EmptyMar Dic 15, 2009 10:33 pm

A mente serena, dopo una giornata (inizio alle ore 9.00, il mio turno è stato quasi alle 16.00.....) trascorsa in tensione crescente ma con la fortunatissima e provvidenziale interruzione per un pranzetto con i miei allenatori personali (Betty e Andrea), debbo dire che sono più che soddisfatto.
Interrogazone serena, si è parlato molto di climogrammi e relative formule, riconoscimento di un ambiente da foto e discussione, riconoscimento di un tipo di albero e discussione, più altre cosette varie per cui si saltava da un argomento all'altro allegramente.
E' un esame che si affronta bene con la lettura del libro, ma in alcuni punti sono indispensabili i suoi appunti e gli esempi che ha illustrato, cose che a me mancavano quasi del tutto, ma è andata bene lo stesso, se si considera che ho seguito una sola lezione....
Coraggio a chi deve farsi sotto nei prossimi appelli, non tentennate e lanciatevi! (E guardatevi bene i climogrammi!!!!) In bocca a Ubaldi 225627 fischia
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
 
In bocca a Ubaldi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In bocca al lupo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: