Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Palancone in relax

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Palancone in relax Empty
MessaggioTitolo: Palancone in relax   Palancone in relax EmptyVen Set 18, 2009 7:11 pm

Questa sera,mi sono concesso una seconda pausa..sempre post 19:00..
mi sono messo ad aspettare in un campo,sperando che si facesse vivo qualcuno..
e mentre osservavo questo splendido bruco:
(specie?? )


Palancone in relax Dpp_0195

sento un rumore davanti a me...uno splendido maschio di daino (palancone è l'aggettivo che gli viene attribuito dopo i 4 anni di età ) mi si para davanti...e non mi vede!! Shocked Shocked Shocked
io ero seduto in mezzo al prato,a 20 metri da lui..e nonostante fossi in campo aperto,non mi ha mai visto...
poi è scappato perchè ha sentito persone che stavano chiaccerando mentre si facevano una camminata
l'ho ripreso nel momento in cui era distratto dalle persone..
purtroppo la luce e il cavalletto traballante hanno reso la foto non un gran che..ma ve benissimo uguale!! Tongue Tongue

Palancone in relax Palanc10
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Palancone in relax Empty
MessaggioTitolo: Re: Palancone in relax   Palancone in relax EmptyVen Set 18, 2009 7:13 pm

Bello il bruco dai colori sgargianti, e sei stato anche moooooooooooooolto fortunato(oppure era il cervo pitocco).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Palancone in relax Empty
MessaggioTitolo: Re: Palancone in relax   Palancone in relax EmptySab Set 19, 2009 4:00 am

Le tue pause sono una fonte di energia non solo per te ma per noi tutti... Per il tuo daino, non ho parole, è semplicemente stupendo!!!!! Mi piace molto anche quella posa con la testa rivolta indietro. Che peccato che sono arrivate altre persone altrimenti chissà che altre meraviglie saresti riuscito ad ottenere. Il tuo bruco (bello anche lui nel suo modo) dovrebbe essere l'Hyles euphorbiae, anche se non mi sembra che sia sull'Euphorbia. Mi sembra dalle dimensioni, i colori e l'aspetto quasi ceroso che forse è pronto ad impuparsi.
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Palancone in relax Empty
MessaggioTitolo: Re: Palancone in relax   Palancone in relax EmptySab Set 19, 2009 5:39 pm

Concordo su Hyles, e splendido il daino pomellato e palancone.
Anche se hai ristretto molto il tempo delle tue uscite, mi sembra che comunque ti riservino belle soprrese ogni volta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Palancone in relax Empty
MessaggioTitolo: Re: Palancone in relax   Palancone in relax Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Palancone in relax
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In relax..
» Relax in stube
» Torre Del Lago Puccini:2 giorni di relax!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: