Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il cambiar delle stagioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptyMar Feb 03, 2009 2:15 am

Foto di ciliegio selvatico in campo di grano durante varie stagioni dell'anno:
MARZO 2008
Il cambiar delle stagioni 04-04-10
APRILE
Il cambiar delle stagioni 26-04-10
MAGGIO
Il cambiar delle stagioni 31-05-10
GIUGNO
Il cambiar delle stagioni 20-06-10
OTTOBRE
Il cambiar delle stagioni 04-10-10
NOVEMBRE
Il cambiar delle stagioni 02-11-10
DICEMBRE
Il cambiar delle stagioni 06-12-10
GENNAIO 2009
Il cambiar delle stagioni 30-12-10
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptyMar Feb 03, 2009 1:02 pm

Bravissimo Andrea, te lo volevo suggerire ma sei arrivato prima di me. Come si vede bene potendo scorrere così. Quell'ultima nella neve è veramente splendida!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptyMar Feb 03, 2009 6:48 pm

Gli hai proprio fatto il servizio fotografico....bellissimo!! dove eri??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptyMar Feb 03, 2009 9:30 pm

In un campo a 200 metri dietro casa mia..campo pieno di mucche,cinghiali,daini,caprioli e lepri...ora che ho il teleobiettivo,ci andrò subito sabato per fare qualche foto!!! Dance
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptyMar Feb 03, 2009 10:47 pm

Bellissime!
Ricordati che se vuoi fare una sequenza riprendendo esattamente l'albero, devi segnarti la postazione della macchina ed il tipo di obiettivo usato, poi ne facciamo un calendario.... Dance
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptyMer Feb 04, 2009 6:54 pm

bell'idea! è che mi sono solo accorto dopo mesi che ero riusciti a fotografarli in ogni stagione...è stato casuale!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptyGio Feb 05, 2009 5:23 am

Sara ha appena iniziato un progetto simile, fotografando la vista (meravigliosa!) dal poggiolo di casa sua in varie condizioni di tempo e di luce. Già dopo solo una quindicina di giorni sta venendo bene, sarà stupendo dopo un anno. Poi proveremo a metterle tutti insieme per fare un poster o qualcosa di simile Wink . Vorrei farlo anch'io, ma purtroppo qui vicino non c'è un soggetto che mi spira. Ci devo pensare.
Torna in alto Andare in basso
Sara
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Sara


Numero di messaggi : 277
Età : 30
Location : Arco -TN-
Data d'iscrizione : 31.01.09

Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptySab Feb 21, 2009 3:35 pm

Mi sono appena accorta di non aver mai messo le foto di quelle famose montagne su questo sito affraid. Allora ne metterò un paio (per ora Evil smile )
Il cambiar delle stagioni 1111110
Il cambiar delle stagioni 111110
Torna in alto Andare in basso
Sara
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Sara


Numero di messaggi : 277
Età : 30
Location : Arco -TN-
Data d'iscrizione : 31.01.09

Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptySab Feb 21, 2009 3:37 pm

Però mi piace anche il ciliegio ripreso da più posizioni, perchè fa sembrare tutto meno monotono Wink .
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni EmptySab Feb 21, 2009 6:46 pm

Non ti preoccupare Sara, è da poco che inizi il progetto e in inverno effettivamente i colori sono tutti più o meno uguale. Aspetta che arrivano le altre stagioni con tutti i diversi tipi di luce e colore Dance !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il cambiar delle stagioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cambiar delle stagioni   Il cambiar delle stagioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il cambiar delle stagioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mondo delle orchidee
» Parco delle cascate di Molina
» Convegno: la ricostituzione delle dune costiere
» Il parassita delle palme Rhynchophorus ferrugineus
» Riorganizzazione del Sistema Regionale delle Aree Protette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: