Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ragno di casa *******?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyGio Ago 27, 2009 6:58 pm

vediamo se qualcuno riconosce questo "suo" ragno ...la foto è stata scattata a casa di uno fra:
1) Betty
2) Sarah
3) Salvatore

di chi era l'ospite?? in più,che specie ??? Danio ?? Pray

Ragno di casa *******? Dal_0222
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyGio Ago 27, 2009 9:55 pm

Mhh, non è uno dei miei ragni.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyVen Ago 28, 2009 4:36 am

Uhm, mi sa che non è nemmeno uno dei miei. La specie invece mi è familiare, ma ho il solito vuoto di memoria mattutino) (pomeridiano, serale e notturno) Very sad .
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyVen Ago 28, 2009 6:49 am

mennemo il mio direi...più che altro perchè non mi dice nulla il legno di sfondo geek !mah scratch !
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyVen Ago 28, 2009 7:11 am

Chi sarà il padrone di casa? Tutti innocenti Happy What a Face ?
Possiede una parete-groviera da qualche parte, non esattamente in casa e probabilmente ha fatto le pulizie molto energicamente immagino, perchè una femmina di Filistata insidiatrix così in forma fuori dal suo buco non esce spesso, se non per causa di forza maggiore.
Ma il legno è una trave?
Dei due arcani misteri, uno in meno ed uno in più, così il conto è a pari Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyVen Ago 28, 2009 9:42 am

Danio ha scritto:
probabilmente ha fatto le pulizie molto energicamente immagino
... ecco, casa mia esclusa allora Clap !
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyVen Ago 28, 2009 2:38 pm

Di ragni ne ho una miriade dentro e fuori casa (e Spider ovviamente di ragnatele), il legno non mi diceva nulla, ma fuori casa ne ho uno simile, rimetto in gioco la candidatura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyVen Ago 28, 2009 5:25 pm

Danio,un fuoriclasse dei ragni! infatti l'ho trovato fuori casa,stimolato ad uscire dal suo buco per un motivo che poi spiegherò...
vedo che qualcuno non conosce i suoi ospiti......Suspect
vediamo con un indizio....
l'ho trovato come detto fuori casa,dentro ad un oggetto apribile molto utilizzato ultimamente..
allora???
vi immagino tutti così: scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptySab Ago 29, 2009 4:47 am

Un oggetto apribile???? Molto utilizzato a casa Caiazzo di recente? Mica sarebbe quell'attrezzo per farsi l'abbronzatura integrale per non perdere i punti fiducia acquisito sotto il sole della Majella????
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptySab Ago 29, 2009 9:35 pm

No, Sarah, quell'attrezzo serve per fare le salsicce alla griglia, e si chiama barbecue Tongue stavo pensando al legno del bigliardino, ma ho controlato e non è quello, il mistero rimane....
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyDom Ago 30, 2009 10:49 am

Beh, pensando alla spiaggia in estate, non vedo differenze sostanziali fra salsicce alla griglia e gli abbronzanti che si mettono a cuocere, ben oleati, per ore nel sole rotolandosi ad intervalli per assicurare una cottura uniforma Pale . A parte il fatto che le salsicce hanno un odore migliore.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyDom Ago 30, 2009 4:50 pm

Nella seconda potra di casa mia (che non si può definire nè dentro nè fuori scratch ) ? Il legno ci assomiglia Suspect !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyLun Ago 31, 2009 9:26 am

No No No No No No No No No No No No No No No No No
è giunta l'ora di svelare il segrato: ..................................rullo di tamburi...: il ragno è di...................................................................CAIAZZO SALVATORE!
e poi... Suspect ....si invece che è il biliardino!!!! se chiedi ad Alessio si ricorderà:
lo abbiamo aperto perchè si era incastrata una pallina ed il ragno si trovava sulla parete sinistra ( rispetto agli omini blu ) ...è fatta con il flash,quindi forse il colore è truccato...
aih ahi ahi...perdi i colpi vecchio mio Evil smile Tongue What a Face
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyLun Ago 31, 2009 9:46 am

Più che altro, perdi i ragni Spider clown !
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyLun Ago 31, 2009 11:10 pm

Caspita! Il biliardino è uno scrigno di biodiversità!!!!
Ne farò un microparco tutelato, tranne quando vieni a perder... ehm vieni a giocare tu, che sarai sonoramente sconfitto.....e non dai ragni... Evil smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? EmptyVen Set 04, 2009 10:44 am

siamo 2 a 2 in totale e 3-4 nell'ultima in sospeso...la partita è aperta.... Chop
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragno di casa *******? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragno di casa *******?   Ragno di casa *******? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragno di casa *******?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragno di casa... ANCH'IO!
» A casa di Betty
» Casa...
» ...a casa...
» Dal terrazzo di casa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: