Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incursione saltellante

Andare in basso 
+3
Desirée
Elisabetta
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Incursione saltellante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incursione saltellante   Incursione saltellante - Pagina 2 EmptyDom Mar 07, 2010 8:40 pm

Sarah...debbo proprio dirtelo: ho semi sfiorato una locusta africana che si stava godendo il primo sole! La tua medicina sta proprio dando risultati fenomenali sunny ! Altra cappatina in Majella tutti insieme...e la guarigione alla locustafricanafobia (ormai si limita a questo) sarà assicurata sunny ! m
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incursione saltellante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incursione saltellante   Incursione saltellante - Pagina 2 EmptyLun Mar 08, 2010 8:04 am

ma va là non ci credo clown ....finchè non vedo non credo! Incursione saltellante - Pagina 2 225627
bravissima! Clap
la prossima fase sarà prenderla in mano...immagino già la tua faccia: Pale ...... Incursione saltellante - Pagina 2 225627
eh eh scherzo! dai in Abruzzo la cura sarà completa.....e dovrai prendere in mano...una SAGAPEDO! Incursione saltellante - Pagina 2 225627 fischia
Torna in alto Andare in basso
 
Incursione saltellante
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Betty-
Vai verso: