Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Empty
MessaggioTitolo: Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati   Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati EmptyDom Lug 19, 2009 10:41 am

Questa mattina mi sono alzato alle 5:00 per fare il mio solito giretto fra i boschi....ieri mi è stato detto che un amico di mio babbo,mentre andava in giro con i cani,ha visto 2 lupi di mattina presto....ed indovinate dove??? nel campo della casina,quello in cui faccio sempre foto e dove passo ogni volta!!! in più la forestale ha comunicato di aver visto mamma con cucciolotti a seguito sempre nella zona...cioè è splendido!!! cìè pure la prole,questo vuole dire che non sono di passaggio,ma ormai sono fissi della zona....sono contentissimo che ci siano tutti questi avvistamenti,già 9 in meno di un mese...ma però,perchè li vedono tutti tranne me!???? eppure li vedono sempre dove giro io!!!!!!!
prima o poi però toccherà anche a me spero,visto che sento quei boschi come miei e li conosco meglio di chiunque altro!
aspetterò! Wink

in compenso oggi ho visto 15 cinghiali ( 4 cuccioli ed una mamma con delle mammelle enormi! ) sbucarmi da dietro la testa,i soliti 4 daini e 3 caprioli...e ben 2 cuccioli fotografati a meraviglia!!!!!! Dance Dance Dance
fortunatamente ero ben mimetizzato fra i rovi e loro non mi hanno visto..infatti dopo 10 minuti se ne sono andati da soli,forse richiamati dalla madre!!! ecco gli scatti di oggi:

uno dei cinghiali..era troppo vicino,non sono riuscito a metterlo a fuoco ben con il 300!!!!



Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Cinghi10






uno dei daini...come sempre fermi a fissarti aspettando che faccia tu la prima mossa:


Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Daino10


e poi.....che bello!!!!!!! questi splendidi caprioletti! una meraviglia vederli brucare in santa pace nella loro innocenza....la mamma se ne stava nascosta fra i rovi e loro invece erano li fuori a giocare....due delle foto sono state fatte con il duplicatore....però ho avuto bisogno di una luce splendida e dell'appoggio del palo del filo spinato..senza cavalletto impossibile farle a mano libera..in più solo 2 su oltre 50 foto con il duplciatore sono venute a fuoco...e sì,ci vuole il cavalletto!!!
ma però,quelle poche venuto rendono il mio ricordo ancora più bello!!!

Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Caprio10


Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Caprio11


Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Caprio12


spero di avervi regalato almeno un pò dell'emozione che ho avuto io nel vedere queste dolci creature!!!!!!! davvero una bella mattina!!!! unico difetto: ho perso il paraluce dopo che mi sono trovato a strisciare per oltre 10 minuti sono un bosco di ginepri...non dico il dolore...ora come ora non ci penso nemmeno di ritornare la dentro....male che vada,prenderò un paraluce nuovo..li vendono vero sfusi??? Pray
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Empty
MessaggioTitolo: Re: Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati   Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati EmptyDom Lug 19, 2009 1:19 pm

Ciao Andrea, prova a ricercare "lens hood" su ebay...nell'attesa dei lupacchiotti Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Empty
MessaggioTitolo: Re: Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati   Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati EmptyDom Lug 19, 2009 7:02 pm

Mannaggia il paraluce Very angry , ma direi che vale la pena. Sono perfettamente convinta che un giorno aprirò il forum e troverò pure i lupacchiotti... ma nel frattempo, sono contentissima anche così.
Particolarmente belli i caprioletti Embarassed . Direi paraluci e tappi per l'obiettivo sfusi sarebbero un'ottima proposta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Empty
MessaggioTitolo: Re: Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati   Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I cinghiali della Majella
» Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: