Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Da Salvatore....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Da Salvatore.... Empty
MessaggioTitolo: Da Salvatore....   Da Salvatore.... EmptyDom Giu 14, 2009 6:37 pm

Ieri Io e Salva siamo stati per tutto il pomeriggio a studiare fuori,nel suo giardino.....e mentre studiavamo con "attenzione" abbiamo visto 2 maschi di Rigogolo che tentavano di scacciare una gazza che attaccava il nido,una quindicina di gruccioni in volo,un picchio verde e abbiamo assistito alla costruzione in quettro e quattrotto del nido di una coppia di vespe muratrici....tutto standocene seduti su una sedia!!!
per finire la serata in bellezza,una faina ( che Salvatore non aveva mai visto quà ) ci ha attraversato la strada tutta dondolante......eh eh!!! anche stando fermi su sedie e sedili,abbiamo visto animali rari rari ed eventi più unici che rari!!!!
appena posso metto le foto,anzi,Salva mettile pure tu le mie perchè io non ho il cavo...

( per Sarah: non ho visto i 10 cervi anche dietro la lavagna,però guarda che bottino standosene fermi immobili sotto casa,di Salva tral'altro!! geek eh eh)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Da Salvatore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Salvatore....   Da Salvatore.... EmptyMar Giu 16, 2009 3:12 am

Studiando senza dubbio, dai libri, ma anche dalla natura stessa. Che ci vuole di più Dance !!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Da Salvatore....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escursione di entomologia sulle Alpi Marittime.
» L'album di Salvatore
» ....e questo è per Salvatore....
» Buon compleanno Salvatore!
» BUON COMPLEANNO SALVATORE !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: