Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009

Andare in basso 
+2
Admin
Salvatore Caiazzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyMer Giu 10, 2009 8:22 pm

Banana Carissimi, vi ricordo che il 20 giugno festeggeremo a casa mia la fine del secondo anno di scienze naturali, vi aspetto numerosi.
Io preparerò grigliata e bevande, per il resto, se avete voglia di portare qualcosa, troverà sicuramente palati che apprezzeranno.
Diffondete pure la notizia, io magari non riesco a contattare tutti, l'appuntamento è previsto per le ore 12.00 a casa mia, questo venerdì intanto consegnerò la piantina per raggiungere il posto ai presenti. Poi la metto anche qui sul sito.
Vi chiedo solo di confermarmi la vostra presenza almeno un paio di giorni prima, per ovvii motivi di organizzazione.
Nel pomeriggio ci sposteremo al Parco di Monteveglio per la festa del solstizio d'estate e per vedere la mostra fotografica naturalistica organizzata da me e da Andrea. Banana
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyGio Giu 11, 2009 2:25 pm

Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!!!! GNAM GNAM ..prenoto mie 10 salsiccie!!!!! Taz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyGio Giu 11, 2009 4:37 pm

Carissimi, quanto avrei voluto essere fisicamente presente come lo sarò nello spirito. Aspetto tante foto, non trascurando la mostra fotografica. Un forte Hug a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyMer Giu 17, 2009 4:54 pm

Salvatore allora a che numero siamo arrivati?? Io avevo in programma di fare il tiramisù....dunque non copiatemi l'idea geek prometto di fare del mio meglio.... Pale ah ah ah Happy
Torna in alto Andare in basso
Fillo
Naturalista in prova
Naturalista in prova
Fillo


Numero di messaggi : 16
Età : 36
Location : bologna riccione // riccione bologna
Data d'iscrizione : 08.02.09

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyMer Giu 17, 2009 5:56 pm

IO C SARò SICURO!!!!! A SABATO
CIAOCIAO
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyMer Giu 17, 2009 9:07 pm

Perbacco! L'odore della grigliata è stato così forte da smuovere finalmente Fillo!
Complimenti per il tuo primo messaggio! Ne aspettiamo anche degli altri, sennò uno all'anno è pochino... Clap
Dunque, al momento ho in totale otto conferme, ma ne arriveranno altre. Tu desy non preoccuparti di fare una cosa gigantesca, faremo degli assaggini di dolce (tanto poi di nascosto me ne accaparro un fettone io, eh eh, i vantaggi di chi fa le porzioni..... Suspect ).
Ho già il sentore di una famosissima fetta al latte che potrebbe materializzarsi da un momento all'altro.... Banana
I muratori intanto mi hanno scaricato un camion di sabbia davanti al barbecue, ma scalando la montagna non dovrebbero esserci problemi di sorta, ci vuol ben altro per fermarmi.... Fire
Ricordo che chi non preferisce la grigliata avrà a disposizione abbondanti verdure.
Se avete occasione di avvisare altri che non ho incontrato fatelo pure, purchè mi avvisino in tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Rosa Soriano
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
Rosa Soriano


Numero di messaggi : 81
Età : 35
Location : Lioni (Av)
Data d'iscrizione : 10.03.09

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyGio Giu 18, 2009 7:08 am

e vai...anche le verdure!io e la mia linea siamo contente!(sì lo so,sono fissata, è vero)!ma dopo l'escursione con venturinie le cene in albergo,devo mantenermi un pochetto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyGio Giu 18, 2009 9:35 am

Messi a posto gli ultimi dettagli, posso dire che ci sarò anch'io Clap
Anzi, direi che siamo in due perché viene anche mia sorella Marlene!!!
Mi sono studiata un po' gli orari...se riusciamo a prendere l'autobus arriviamo alle 17.30 alla stazione di bazzano, altrimenti con la suburbana saremo lì alle 18.
Comunque vi telefono per conferma il pomeriggio stesso...non vorremmo rimanere disperse Shocked
Un Hug ed un ringraziamento speciale a Salvatore
Apresto!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyGio Giu 18, 2009 10:30 am

Me la perdo accidenti, se l'avessi saputo prima ci si organizzava!!!

Adoro le grigliate + verdure + dolci + vino + AMICI !!!!
Torna in alto Andare in basso
Fillo
Naturalista in prova
Naturalista in prova
Fillo


Numero di messaggi : 16
Età : 36
Location : bologna riccione // riccione bologna
Data d'iscrizione : 08.02.09

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyGio Giu 18, 2009 2:10 pm

AHAH ALLORA C VORRANNO PIù GRIGLIATE!!!!!
PIù GRIGLIATE --->> PIù MESSAGGI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyGio Giu 18, 2009 10:45 pm

Bene Sonia, perfetto, quando arrivate fate un fischio che veniamo a prendervi, vuol dire che ci vedremo al parco, e poi vi lascio qualche salsiccia in caldo...
Ho avuto altre quattro conferme: Marina, Sara, Aura e Francesco.
Siamo a quota 13.... Dance
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptySab Giu 20, 2009 9:49 pm

Vorrei ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato alla grigliata, e le condizioni meteorologiche, nonostante minacciasse pioggia, ci hanno consentito di trascorrere una bella giornata in piacevole compagnia. La festa al parco è stata rimandata a metà luglio, ma noi abbiano resistito e tutto si è svolto per il meglio.
Grigliata, patate al forno (a legna), la torta salata della mamma di Betty, verdure grigliate e fresche....
La sera piccola appendice con i dolci rimasti e con Sonia e Marlene che sono venuti a trovarci più tardi nonostante gli impegni, che ci hanno accompagnato a fare un giro al parco per vedere un'anteprima della mostra fotografica.
Cosa dire dei dolci, affraid i muffins di Sara squisiti (urge ricetta! study ), i tiramisù di Desy (mhhhh geek ), la fantasmagorica fetta al latte di Rosa (slurp!), il dolce alla banana di Gloria (che bello, domani ci faccio colazione...), poi quello al cioccolato di Francesco (è finito!!), i babà ed il resto di Giacomo (come si fa a resistere al babà?), il liquore alla liquirizia di Valentina (sembra leggero...ma...una bomba digestiva)...ehmm, dimentico qualcosa? Una pinza forse? Mah! Dov'è finita? Forse tra gli attrezzi da lavoro?? Mhhh, non ricordo di averla assaggiata.....indagherò. scratch
Per concludere, l'immancabile foto ricordo, dove i sorrisi dicono tutto.
Grazie ragazze/i, un grande abbraccio e arrivederci al fatidico terzo anno!!
(Per il momento non funziona servimg, metto la foto appena va di nuovo..... Pray )
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyDom Giu 21, 2009 2:41 am

La prima cosa che ho fatto stamattina è di fare un salto qui nella speranza che ci sarebbe qualcosa su ieri sera Dance . Belli e bravi che siete tutti Hug !!! Quanto mi sarebbe piaciuta esserci.
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyDom Giu 21, 2009 1:21 pm

Ecco! Sono riuscito ad inserire la foto, mancano solo Sonia e Marlene, che sono arrivate dopo, ed Alessio, perso da qualche parte...


Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Festaf10
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyDom Giu 21, 2009 3:09 pm

Facce conosciute e facce nuove... un Hug dal cuore a tutti quanti.
Torna in alto Andare in basso
Rosa Soriano
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
Rosa Soriano


Numero di messaggi : 81
Età : 35
Location : Lioni (Av)
Data d'iscrizione : 10.03.09

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyLun Giu 22, 2009 9:42 am

grazie a te Salvatore!la grigliata era buonissima!per la mostra ci rifaremo presto!che bella la foto di gruppo! la mia è venuta bruttina..l'immagine non è centrata e inoltre vi è un effetto specchio offerto dalla toyota!! Very sad Very sad Very sad Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyLun Giu 22, 2009 9:57 am

Anche da me un saluto a tutti e un pò di dispiacere per non essere stato lì. Magari la prossima volta ce la facciamo!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyMar Giu 23, 2009 10:14 pm

Bè, Fabrizio, stavolta sei giustificato, ma la prossima... e poi qui non abbiamo coccinelle carnivore... affraid
Ecco altri due scatti della simpatica grigliata, debbo dire tutti molto inappetenti.... Taz

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 3-20_g10

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 3-20_g11
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 EmptyMer Giu 24, 2009 9:46 am

Carissimi Salvatore e Carmen, ve l'ho sempre detto, quando vi stancate della vita "di ufficio", non esistono due persone più perfette per gestire un piccolo agriturismo sparso fra i prati e i mari. Se volete una mano, a disposizione Dance !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009   Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grigliata-Festa di fine anno accademico - 20 giugno 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa di fine anno e auguri ai soci
» Festa del medioevo a Monteveglio - 4-5-6 giugno
» 2009 anno del cemento - Dossier WWF
» 12 e 13 giugno i referendum
» Fine settimana altrove

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Incontri e gite collettive-
Vai verso: