Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un pò di pulizia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyVen Ago 26, 2011 8:13 pm

Ho eliminato un pò di utenti che da oltre un anno non accedono e non hanno mai postato messaggi, non avrebbe senso lasciarli, se non ci si è neanche presentati e non ci si logga mai più.
Possono sempre reiscriversi se lo vorranno. Uproot
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyVen Ago 26, 2011 9:09 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Ho eliminato un pò di utenti che da oltre un anno non accedono e non hanno mai postato messaggi, non avrebbe senso lasciarli, se non ci si è neanche presentati e non ci si logga mai più.
Possono sempre reiscriversi se lo vorranno. Uproot

Giusto così !! Hai eliminato anche le sezioni personali?
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyVen Ago 26, 2011 9:16 pm

Penso di non averle mai attivate, ma adesso controllo.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyVen Ago 26, 2011 9:37 pm

Ad esempio le sezioni personali di : David_jcd, Fabrizio, Federica d'Amico, Fillo, Giacomo, Licia, Matteo, Roberto e Rosa mi sembrano un bel pò inattive e solo "ingombranti" ....
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptySab Ago 27, 2011 11:07 pm

Diciamo che ho eliminato chi sicuramente non si connetterà più al forum, e chi pur registrandosi non si è mai loggato.
Per il resto, spero sempre che una volta liberatisi da altri impegni, ci sia sempre la possibilità di postare qualcosa ogni tanto, e poi con la maggior parte delle persone citate mi vedo spesso o ci sentiamo, e quindi non mi sembra bello cancellarle. Infine non abbiamo certo problemi di spazio, al limite li possiamo inserire in una sezione "dormienti", in modo da avere la schermata dell'indice con le sole persone attive, che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyDom Ago 28, 2011 7:59 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Diciamo che ho eliminato chi sicuramente non si connetterà più al forum, e chi pur registrandosi non si è mai loggato.
Per il resto, spero sempre che una volta liberatisi da altri impegni, ci sia sempre la possibilità di postare qualcosa ogni tanto, e poi con la maggior parte delle persone citate mi vedo spesso o ci sentiamo, e quindi non mi sembra bello cancellarle. Infine non abbiamo certo problemi di spazio, al limite li possiamo inserire in una sezione "dormienti", in modo da avere la schermata dell'indice con le sole persone attive, che ne dici?

Si può fare....poi metti che un giorno escono dal letargo si spostano dov'erano prima...
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyMar Ago 30, 2011 10:21 pm

Ho inserito una categoria "sezioni inattive" dove ho spostato i forum degli utenti che non scrivono da almeno un anno. Le sezioni restano comunque leggibili e possono essere riabilitate nelle altre sezioni se gli utenti tornano attivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyMer Ago 31, 2011 7:34 am

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Ho inserito una categoria "sezioni inattive" dove ho spostato i forum degli utenti che non scrivono da almeno un anno. Le sezioni restano comunque leggibili e possono essere riabilitate nelle altre sezioni se gli utenti tornano attivi.

Uhm... scratch Ma così sono visibili comunque nella home... non si riesce a fare proprio una sottocategoria e metterle lì dentro? Ora come ora è uguale a prima, anzi peggio perchè c'è anche un'altra scritta che occupa ancora più spazio geek
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyMer Ago 31, 2011 11:30 pm

Mhh, devo lavorarci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyLun Ott 03, 2011 8:32 pm

Scusa l'inattività!! A me non cancellarmi!!! Pray prometto che non mi assenterò un altra volta per così tanto tempo!! geek
Scherzi a parte mi dispiace aver trascurato il forum! Un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyMar Ott 04, 2011 9:09 pm

Non preoccuparti Desy, sei più che giustificata, Hug e poi qui non c'è nessun obbligo, quando si ha voglia e tempo si scrive qualcosa, la sezione dei dormienti Sleep è solo per rendere più agevole la lettura dei nuovi messaggi, ma tutti posono rientrare tra gli utenti attivi senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia EmptyGio Set 06, 2012 10:51 pm

Ho rifatto un po' di pulizia, eliminando anche qualche utente che si divertiva a inviare mail fastidiose.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Un pò di pulizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di pulizia   Un pò di pulizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un pò di pulizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pulizia al Parco di Monteveglio-discariche abusive.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Funzionamento del forum-
Vai verso: