Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Into the wild

Andare in basso 
+5
Elisabetta
Salvatore Caiazzo
Desirée
Luciano
Eugenio©
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

Into the wild Empty
MessaggioTitolo: Into the wild   Into the wild EmptyGio Apr 22, 2010 7:29 pm

Ciao ragazzi di Naturalmente siccome non tutti seguite il forum di Arif, vorrei raccontarvi di due meravigliosi giorni trascorsi nel bosco un paio di settimane fa Happy

Io e il mio amico Forno aspettavamo da più di un mese questo momento... il momento in cui per due giorni saremmo stati solo noi e la Natura !! Il luogo scelto è stato P.d.G , dopo due ore di corriera e due passi attraversati eravamo già cotti ma l'adrenalina che avevamo in corpo ci manteneva belli carichi e la strada per raggiungere la meta l'abbiamo fatta con scioltezza :woot: anche se le condizioni meteo non erano delle migliori ...pioggia...vento e pure grandine !!
Ora vorrei farvi vedere qualche immagine per trasmettervi almeno un pò quanto è stato bello per noi fare per la prima volta un'esperienza del genere :wub:

Si parte !! Devo raggiungere il punto bus e la gente mi guarda piuttosto strano...sono vestito da montagna e ho uno zaino carico da ribaltarsi :ph34r:

Into the wild Dscn2788custom

Prendiamo la corriera e nei pressi di fiumicello becchiamo il primo acquazzone :huh:

Into the wild Dscn2796smalliz

Poi la grandine lungo la strada che ci porterà a P.d.G :blink:

Into the wild Dscn2798custom

ci rifugiamo in un rudere per un pò, finchè non smette

Into the wild Dscn2800small

proseguiamo lungo la strada,io come al solito mi guardo attorno e noto qualcosa di strano....una schiena !!!! mi pietrifico e la faccio notare anche a Forno! E' a meno di 20 metri da noi, è uno splendido cervo e sembra non importarsene della nostra presenza...ogni tanto ci guarda,bruca l'erba,si scrolla,ci guarda di nuovo e riprende a fare le sue cose :wacko: io e Forno siamo increduli ed emozionati , ci sembra impossibile una cosa del genere ma è la realtà :wub: :wub: Non poteva iniziare meglio la nostra piccola avventura :D

purtroppo la mia compatta spinta al massimo fa un pò ribrezzo 🤢 peròòòò...

Into the wild Dscn2813small

Into the wild Dscn2823small

Tra un temporale e l'altro 😠 arriviamo a P.d.G che già è il tramonto,le nuvole passano velocissime e sono di un colore splendido

Into the wild Dscn2853small

giunge l'ora di """""cena""""" e questo sarà il nostro mangiare :lol:

Into the wild Dscn2857small

La notte arriva in fretta....sarà gelida...ma anche una cosa unica !!! Adoro il vero buio che solo quassù si può vivere,la luna,le stelle,il vento che sfiora gli alberi e l'instancabile Allocco :wub:

Into the wild Dscn2863small

il gelo della notte poco più in alto ha imbiancato le cime :D

Into the wild Dscn2874small

mentre le luci dell'alba ci fanno ammirare un paesaggio splendido :wub:

Into the wild Dscn2878small

Into the wild Dscn2897small

Into the wild Dscn2908custom

Into the wild Dscn2956custom

Into the wild Dscn2909custom

Into the wild Dscn2917custom

Into the wild Dscn2909custom

Into the wild Panorama1custom

Into the wild P1010027custom

... i tantissimi cervi avvistati, più femmine che maschi :)

Into the wild Dscn2894custom

e questa simpatica Cincia mora (se non sbaglio ??) che si è fatta avvicinare tantissimo mentre entrava presumibilmente nella sua casetta :)

Into the wild Dscn2922small

Nello zaino avevamo messo anche una cannina da pesca a testa così mentre gli animali del bosco tornavano nel fitto, io e Forno ne approfittiamo per fare due lanci :P

Into the wild P1010023small

Into the wild Dscn2932custom

Into the wild Dscn2944small

...superando ogni ostacolo :woot: :woot:

Into the wild Dscn2952small

e catturando pure :)

Into the wild Dscn2939small

Into the wild Dscn2938small

La giornata trascorre veloce e l'ora di tornare alla civiltà arriva in fretta Very sad ripercorriamo la strada del ritorno sotto un diluvio perenne, ormai non ci facciamo nemmeno più caso, a me sono spuntate le branchie e a forno le pinne :wacko: :wacko:

Spero di avervi trasmesso almeno un minimo delle emozioni splendide che ho provato in quei due giorni trascorsi a pieno contatto con la Natura...un'esperienza spettacolare e da ripetere quanto prima :)

Ciao a tuttiiii dal Be Wild Team :D

Into the wild P1010029small



Aggiungo due video, uno sul cervo "drogato" e altri scorci e un altro sulla cincia mora :)