Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.

Andare in basso 
+2
Admin
Salvatore Caiazzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyVen Mar 05, 2010 4:54 pm

Carissime/i, avrete notato oggi che una nuova foto ci rappresenta nel titolo del forum. Ho voluto inaugurare con David Jcd il cambio periodico e quindi la partecipazione di tutti voi, direi una volta al mese, della foto che rappresenta il forum.
Ringrazio David per la bella immagine del Col di lana, spero sarà contento di questa "dedica" alle sue zone preferite.
In questo modo vorremmo che ognuno di voi si sentisse ancora più partecipe, e che fosse giustamente "orgoglioso" di poter rappresentare i propri luoghi d'origine (ma anche un animale o un cielo, o ciò che preferite).
Vi piace l'idea?
Quindi aspettiamo le foto di aprile, maggio, giugno........ vanno inviate non ridimensionate e nella mia casella di posta elettronica.
Grazie a Sarah per l'insuperabile supporto tecnico e l'infinita pazienza... Hug
Un abbraccio a tutte/i
La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. 479258
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyVen Mar 05, 2010 5:34 pm

Un La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. 479258 collettivo, con le mie scuse più umili per la mia assenza dal forum in questo periodo. Non riesco a partecipare quanto vorrei, ma vi leggo SEMPRE e vi sono vicina nel cuore Hug .
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyVen Mar 05, 2010 5:42 pm

Avevo subito notato questo cambio paesaggistico sunny che mi ha fatto provare un tuffo al cuore....per la vogli di immergermi in questi monti!
E' un'idea splendida! E un incentivo a riprendere in mano scarponi e macchina foto! Grazie grazie Hug Hug
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyVen Mar 05, 2010 5:59 pm

bellissima inizativa!
aspettiamo con ansia tutte le foto di tutti noi! Clap Cuddle Hug Dance
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyVen Mar 05, 2010 7:44 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Carissime/i, avrete notato oggi che una nuova foto ci rappresenta nel titolo del forum. Ho voluto inaugurare con David Jcd il cambio periodico e quindi la partecipazione di tutti voi, direi una volta al mese, della foto che rappresenta il forum.
Ringrazio David per la bella immagine del Col di lana, spero sarà contento di questa "dedica" alle sue zone preferite.
Grazie mille a te, sono onorato Embarassed che sia una mia foto ad inaugurare l'iniziativa e soprattutto ad essere scelta come rappresentativa del forum!

Però attenzione:

Col di Lana:

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. 02691%20Col%20di%20Lana-Sief.jpg_2006112915324_02691%20Col%20di%20Lana-Sief

Col di Poma:
La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. 485


Il Col di Lana è molto ma molto ma molto più mio del col di Poma, nemmeno mi ricordo quante volte ci sono stato e quando è stata la prima.
Il Col di Poma l'ho conosciuto grazie a Sonia & Family poche settimane fa.

Le foto in questo post le ho prese dal web, rispettivamente da ladinia.it e naturamediterraneo.com
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyVen Mar 05, 2010 10:32 pm

Errata corrige, Col di Poma... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyMer Mar 31, 2010 10:42 pm

Carissimi, eccoci al nuovo mese e quindi al cambio della foto in intestazione.
Ringraziando David che ci ha tenuto compagnia con il Col di Poma per il mese di marzo, è la volta ora di un altra montagna, il monte Coppolo, sullo sfondo di San Donato di Lamon, fotografato con una macchina a pellicola da Betty, e che spero possa essere di incentivo affinchè riprenda in mano la sua fidata Olympus e continui a sperimentare la fotografia classica (anche se sono convinto prima o poi passerà al digitale.... What a Face )
L'immagine mi è particolarmente cara perchè ho avuto modo di conoscere queste splendide zone, e proprio di fianco al monitor ho un acquerello che ritrae la stessa visuale, dipinto da Betty, durante la nostra permanenza a San Donato.
Il mese di aprile quindi è idealmente dedicato a te, Betty, ed ai posti che hai più cari, e che "naturalmente" ti riporti al paesello ogni volta che ti collegherai. sunny Hug


Ultima modifica di Salvatore Caiazzo il Gio Apr 01, 2010 5:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyMer Mar 31, 2010 11:17 pm

Mah...io leggo solo ora questo post.... Suspect
Bellissima l'idea!! Avevo riconosciuto subito quel posticino!! Hug
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyVen Apr 02, 2010 9:22 pm

Grazie Salvatore sunny ! Eh si: ora posso proprio "corre" su sul mio Coppolo ogni volta che voglio...e portarvi tutti con me geek ! Ma spero tanto che il mese di Aprile mi "accompagni" realmentea a San Donato...magari a fare belle scorpacciate di formaj frit o minestroni dopo una luuuunghe passeggiate nel bosco e divertenti risalite del torrente gelato🙏...! Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptySab Mag 01, 2010 5:14 pm

E' ora che il "mio" Coppolo passi il testimone a qualche altra cima...o foresta, o spiaggia, o... ma prima voglio dedicarGli una poesia:

La montagna Mia

Quel caminar pesante su le crode
quel fadigar ansando ad ogni paso
fra i dispeti de un vento che se gode
zugar, fis-ciar, sonar, sensa far ciasso.

Respirar... e sentir che t'entra el mondo
che la fadiga la te vola via
che i oci se perde a vardar un fondo
mis-cià de ciel, de tera e de fantasia.

E quel silensio strià che sà parlarte
s-ciarisse i to pensieri, el te consola
anca se te sì grande el sà cunarte
darte 'n cicin de amor e 'na parola.

Nel parfumo dei mughi su le vete
udor de libertà e de compagnia
no par tuti, ma a tuti ghe permete
de dir: "Sta qua, l'è la montagna mia!"

(Poesia di Roberto Bissoli)


Un abbraccio pieno di attesa per il nuovo posticino che ci accompagnerà questo mese! sunny Betty
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptySab Mag 01, 2010 10:12 pm

Bella poesia, apprezzabile ancor di più per chi ha sentito il sonar del vento proprio in vetta, e quella sensazione degli occhi che si perdono a guardare la terra, il cielo, e a fantasticare.
Chiedo scusa per il cambio in ritardo, ma per la sostituzione devo chiedere a Sarah, e siamo entrambi sommersi dagli impegni lavorativi, un pò di pazienza, in attesa del prossimo sfondo... dubbio
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyDom Mag 02, 2010 11:01 am

Mah....mah... io lo conosco quel posto!! geek che bello! grazie! Clap

Bellissima anche la poesia Betty e il dialetto la rende ancora più bella!
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyDom Mag 02, 2010 4:38 pm

Wow!!! Questo mese si sta sull' alto Garda, a onor del bellissimo posto dove abita Dasy e delle sue scampagnate con la nuova macchina... Dance sunny !!!
...e respiriamo virtualmente un po' di profumo di limoni geek !!!
Torna in alto Andare in basso
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyGio Giu 03, 2010 7:09 pm

Bellissimo giugno Happy
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyGio Giu 03, 2010 7:58 pm

Questo mese di giugno tocca ad Achille deliziarci con una sua foto sull'intestazione, intanto consiglio ad Eugenio di cominciare a scattare qualche foto da proporre per luglio.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Eugenio©
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Eugenio©


Numero di messaggi : 482
Età : 32
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 11.04.10

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyMar Giu 29, 2010 7:08 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Questo mese di giugno tocca ad Achille deliziarci con una sua foto sull'intestazione, intanto consiglio ad Eugenio di cominciare a scattare qualche foto da proporre per luglio.... What a Face

Propongo questa, anche se non è molto estiva per Luglio geek Se ce ne sono altre che ho postato che ti piacciono mettine pure una tra quelle...altrimenti questo mese passo Happy

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Dscn2977s
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. EmptyMar Giu 29, 2010 11:07 pm

Notevole! Con un taglio lungo e centrale viene molto bene.
Debbo dire però che anche una foto di Meggy..... comunque decidi tu, luglio è il tuo mese. Wink
Dovresti inviarmi però la foto delle dimensioni originali, sulla mia posta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.   La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La foto dell'intestazione del forum-Avviso agli utenti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento del periodo di caccia agli uccelli
» Le prime foto!!!
» errore nel forum???
» Le foto della Majella
» Mostra foto ai Giardini Margherita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Funzionamento del forum-
Vai verso: