IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Giretto di oggi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Giretto di oggi   Dom Feb 21, 2010 5:24 pm

Questa mattina mi sono svegliato alle 5:00 per andare in Toscana a farmi un altro pò di gavetta al tirocinio tutto solo soletto...l'entusiasmo è tale che anche se non mi chiamano...io ci vado lo stesso What a Face
dopo le 4 ore mattutine di tirocinio sono andato a farmi un giretto.....
ma prima..ecco alcune foto: questa l'ho scattata lungo la strada....all'inizio non ci credevo...ma poi ho visto che in Toscana ( almeno dove sono andato io ieri ed oggi ) i cervi sono molto ma molto più abituati all'uomo....
e mai però avrei pensato di parcheggiare la macchina affianco a 2 cervi maschi!
ho avuto il tempo di guardarli per 1 minuto,prendere la macchina,montare il 300 e provare a scattare qualche foto!
l'ora e la luce non mi hanno regalato grandi cose ...ma non importa,quello che è incredibile è come avere a meno di 10 metri due maschi di cervo adulti per più di 1 minuto con la macchina accesa!
loro mi hanno guardato e poi,senza alcuna fretta,si sono spostati nel campo di sotto!

come noterete..non ha più le corna!!!
è già,le hanno iniziate a perdere!
si vedono bene ancora i segni del palco caduto da poco sulle rose ( vero Luciano Pray ?? )

naturalmente,non potevano mancare i soliti daini:

la mattinata si è conculsa con 6 cervi ( 2 maschi e 4 femmine ) e 6 daini! il resto domani What a Face
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin

Numero di messaggi : 2783

MessaggioTitolo: Re: Giretto di oggi   Dom Feb 21, 2010 9:00 pm

Urca!!
Insomma pascolano come mucche!
Sono certo che preferirai piuttosto che un palco in teatro.....un teatro di palchi!! Dance
Bene, bene, prendi nota che poi veniamo a vederli. fischia
Visualizza il profilo http://www.salvatorecaiazzo.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito

Numero di messaggi : 380

MessaggioTitolo: Re: Giretto di oggi   Lun Feb 22, 2010 6:07 am

Andrea Boscherini ha scritto:
come noterete..non ha più le corna!!!
è già,le hanno iniziate a perdere!
si vedono bene ancora i segni del palco caduto da poco sulle rose ( vero Luciano Pray ?? )

Belle immagini Andrea! Wink ... vero per quanto riguarda la recente caduta delle stanghe (spesso anch'io le chiamo erroneamente corna Happy ) .... altrettanto vero che si vedono i segni del recente distacco sugli steli (le rose restano attaccate al palco) Wink . Gettando prima gli individui più anziani ... mi sa che il nostro amico è abbastanza "vecchiotto"
Ciaoo.
Visualizza il profilo http://www.wildlifevideo.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Giretto di oggi   Lun Feb 22, 2010 1:17 pm

Urca quanti errori che ho fatto!
eheh bravo Luciano correggimi che mi serve!
e si la mola era notevole.....
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente

Numero di messaggi : 267

MessaggioTitolo: Re: Giretto di oggi   Lun Mar 01, 2010 6:43 pm

Andrea, guando è la stagione ti consiglio di cercarli i palchi prima che qualcuno se li piglia.(e fra qualche anno vorrei riuscire avederne da te almeno 15)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giretto di oggi   

Giretto di oggi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naturalmente :: Ambienti :: Boschi e foreste-
Vai verso: