Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 è ma allora mi prendi in giro??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è ma allora mi prendi in giro?? Empty
MessaggioTitolo: è ma allora mi prendi in giro??   è ma allora mi prendi in giro?? EmptyLun Gen 04, 2010 8:13 pm

ero a Bologna per tutto Dicembre,fino al 21...casa mia piena di neve,Bologna ancora vuota.
Torno a casa il 21....Bologna si riempie di neve come non mai negli ultimi 20 anni..casa mia è senza un filo di neve,causa la pioggia torrenziale dei due giorni prima del mio ritorno...
Dal 21 fino a ieri,tutto periodo natalizio, a casa mia c'è solo pioggia e nebbia..saltati tutti i miei piani di giri vari,anche quelli con Danio e co.
Oggi,pronto a partire per Bologna...a casa mia torna la bufera di neve che in pochi minuti a reso tutto bianco e persiste....
ma allora???????? mi prende in giro il tempo??
ora che devo tornare in città,le mie campagne si riempiranno di nuovo di neve dopo che sono state 10 giorni senza farne un fiocco????? Very angry Very angry Very angry
ed io non mi godrò niente!!!
Ci mancherebbe che poi se torno a casa la prossima setimana,la neve riscomparisse!!!!!! arghhhhhhhh

intanto,la bufera di qualche ora fa:

è ma allora mi prendi in giro?? Dpp_0072


è ma allora mi prendi in giro?? Dpp_0073


è ma allora mi prendi in giro?? Dpp_0074


è ma allora mi prendi in giro?? Dpp_0075
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ma allora mi prendi in giro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: è ma allora mi prendi in giro??   è ma allora mi prendi in giro?? EmptyMar Gen 05, 2010 5:36 pm

sta continuando a nevicare da matti!!!!!!!!!!!!!
chissà se riuscirò a venire a Bologna!!!! Pray Pray Pray
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

è ma allora mi prendi in giro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: è ma allora mi prendi in giro??   è ma allora mi prendi in giro?? EmptyMar Gen 05, 2010 7:37 pm

Non ho capito bene, caro Andrea, se i Pray erano per un rientro tranquillo a Bologna o per abbastanza neve per tenerti imprigionato nella terra da favola della regina dei ghiacci Evil smile . Noi invece (prevedibilmente) solo pioggia, pioggia, poi tanto per cambiare, pioggia pioggia .
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

è ma allora mi prendi in giro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: è ma allora mi prendi in giro??   è ma allora mi prendi in giro?? EmptyMar Gen 05, 2010 8:37 pm

Dopo una giornata di neve più o meno continua, adesso ha ripreso con notevole intensità. Confesso che non mi dispiace pensare ad un domani senza dover andare al lavoro, e starsene al caldo delle coltri, in attesa di andare a vedere se ci è arrivata la calza.... è ma allora mi prendi in giro?? 402594
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




è ma allora mi prendi in giro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: è ma allora mi prendi in giro??   è ma allora mi prendi in giro?? EmptyMar Gen 05, 2010 11:13 pm

mi riferivo al fatto che proprio ora che torno a Bologna,nevica a casa mia..e quindi non posso godermela a pieno stando fra i miei monti What a Face
io adoro la neve! la mia era un "damned" perchè non riuscivo a beccarla,..l'ho tanto desiderata ed ogni volta che è scesa ho cambiato città!!! mi scappa sempre!
comunque nevica pure qua a Bologna. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

è ma allora mi prendi in giro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: è ma allora mi prendi in giro??   è ma allora mi prendi in giro?? EmptyMer Gen 06, 2010 5:20 am

Ah ecco, sei già a Bologna quindi! Quest'anno la neve si fa pregare... ma per ciò che sento, anche a Bologna non scherza mica. Lo so, lo so, non è lo stesso, però meglio di niente, no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è ma allora mi prendi in giro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: è ma allora mi prendi in giro??   è ma allora mi prendi in giro?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è ma allora mi prendi in giro??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: