Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecco, mi presento!

Andare in basso 
+4
Sara
Salvatore Caiazzo
Admin
David_jcd
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ecco, mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, mi presento!   Ecco, mi presento! - Pagina 2 EmptyMer Gen 06, 2010 9:30 pm

Desirée ha scritto:
Uuuhh...mi ero persa questi post....un po per il ritorno a Bo e un po per geobotanica...
Un grosso benvenuto anche da parte mia!! Bellissime le foto che hai messo sull'altro post!!
Daiiii vai spesso ad Arco e Riva?? Pure io sono di lì e vedo sempre i bikers spericolati provenienti dal Brione che sfrecciano davanti al chioschetto dove lavoro in piazza catena!! Happy
Che bello adesso vedremo le belle montagne dell'Alto Adige e non solo!! Clap
Ma Limone è un posto stupendo! E' il paese natale di Comboni!
Ci sono stato 3 volte, due con la famiglia ed una di passaggio in mtb: salita in pullmino da riva al Rifugio Garda, salita pedalata (con temperature intorno allo zero) al Tremalzo, discesa fino a Limone e rientro a Riva in traghetto: era l'indimenticabile primo cuberaduno!):
Ecco, mi presento! - Pagina 2 1radcube08sabatotremalz

Ecco, mi presento! - Pagina 2 1radcube08sabatotremalz

Con così tanti nordici, non sarà difficile organizzare un primo miniraduno di Naturalmente, anche solo parziale!

Quasi dimenticavo... grazie anche a te per il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Ecco, mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, mi presento!   Ecco, mi presento! - Pagina 2 EmptyMer Gen 06, 2010 9:47 pm

OOhh che bello vedere luoghi conosciuti!! Sono contenta che ti piaccia Limone..anche secondo me è stupendo anche se ci sono troppi turisti l'estate!! allora se sei attraccato a riva con il battello hai visto sicuramente il chioschetto dove lavoro visto che è attaccato alla biglietteria...bello...mi piace l'idea del raduno in quel del garda!!
Poi li organizzano tantissimi eventi con le mtb tra Torbole, Malcesine e Limone avrai da sbizzarrirti!! Happy
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ecco, mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, mi presento!   Ecco, mi presento! - Pagina 2 EmptyMer Gen 06, 2010 11:36 pm

Desirée ha scritto:
OOhh che bello vedere luoghi conosciuti!! Sono contenta che ti piaccia Limone..anche secondo me è stupendo anche se ci sono troppi turisti l'estate!! allora se sei attraccato a riva con il battello hai visto sicuramente il chioschetto dove lavoro visto che è attaccato alla biglietteria...bello...mi piace l'idea del raduno in quel del garda!!
Pensavo più un posto a metà strada tipo Trento. Però va detto che sul Garda sarebbe più bello! Dovrei parlarne con Sonia e vedere se troviamo un modo per arrivare li!
Citazione :
Poi li organizzano tantissimi eventi con le mtb tra Torbole, Malcesine e Limone avrai da sbizzarrirti!! Ecco, mi presento! - Pagina 2 8660
Probabilmente il primo Maggio sarò a Riva per il bike festival. Se trovo un attimo di tempo, posso provare a cercare il tuo chiosco, magari mentre gli altri della mia combriccola sono a bersi una birra!
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Ecco, mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, mi presento!   Ecco, mi presento! - Pagina 2 EmptySab Gen 09, 2010 6:32 pm

A proposito David: devo ancora darti il mio BENVENUTO Banana!!! Sarebbe bastato conoscere il tuo speciale referente (W Sonietta), per "sentirti" appieno come uno dei nostri! Ma poi il tuo entusiasmo e le tue splendide foto non hanno fatto che rallegrarmi ancor di più della tua nuova entrata nel "gruppo" sunny! Per la verità Sonietta mi ha già svelato Rolling Eyes che vivi in un posticino completamente immerso nelle montagne....lontano dalla città...e mi ha raccontato che sei super entusiato e intusiasmante, proprio come tutti noi! Ah...so pure che voi lassù amate divertirvi tra sci e slittini: una volta o l'altra sarò assolutamente dei vostri (anche se nono so nemmeno come si calza uno sci Embarassed !)
Beh David...ancora un grosso Benvenutoooooooooooooooo!!!! un abbraccio Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ecco, mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, mi presento!   Ecco, mi presento! - Pagina 2 EmptySab Gen 09, 2010 6:45 pm

Elisabetta ha scritto:
A proposito David: devo ancora darti il mio BENVENUTO Banana!!!
Grazie!
Citazione :
Sarebbe bastato conoscere il tuo speciale referente (W Sonietta), per "sentirti" appieno come uno dei nostri!
Buono a sapersi, questo lo terrò a mente! Ecco, mi presento! - Pagina 2 Icon_clown
Citazione :
Per la verità Sonietta mi ha già svelato Ecco, mi presento! - Pagina 2 Icon_rolleyes che vivi in un posticino completamente immerso nelle montagne....lontano dalla città...
Il posticino dove abito io è brutto, c'è poco da fare, l'unica comodità è che è a 10' di treno da una gran bella cittadina e che gli appartamenti costano poco. Però, se prendo la bici, per il mio giro abituale ci sono 400m di dislivello circa ed arrivo in un bel paesino in montagna che mi ripaga ogni volta della salita. Quando le temperature me lo consentiranno (e quando mi restituiranno l'ammortizzatore, che è in assistenza da un mese) ci vado e faccio una fotina, così vi mostro Spinga. Per il resto, come dicevo, bastano pochi km per trovarsi in posti bellissimi. E con qualche km in più si arriva in posti bellissimissimi, come la val di Vizze, la Pusteria e la valle Aurina.
Citazione :
e mi ha raccontato che sei super entusiato e intusiasmante, proprio come tutti noi! Ah...so pure che voi lassù amate divertirvi tra sci e slittini: una volta o l'altra sarò assolutamente dei vostri (anche se nono so nemmeno come si calza uno sci Ecco, mi presento! - Pagina 2 222230 !)
Lo sci è uno sport fantastico! E' il mio preferito, la mtb viene subito dopo perchè mi da più o meno le stesse sensazioni ma è gratis Ecco, mi presento! - Pagina 2 Icon_geek . Comunque anche slittare è adrenalinico a sufficienza, infatti l'altro giorno, con Sonia ed altri amici ero proprio esaltato! Ecco, mi presento! - Pagina 2 127569
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco, mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, mi presento!   Ecco, mi presento! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco, mi presento!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ecco dov'era!
» Frassine Renato ... mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: