Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Studiando in compagnia...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Studiando in compagnia... Empty
MessaggioTitolo: Studiando in compagnia...   Studiando in compagnia... EmptyMar Set 15, 2009 5:34 pm

è da 5 giorni che sono chiuso in casa,con un ritmo di 6/7 ore al giorno di studio per prepararmi al meglio per l'esame di botanica...
per fortuna il tempo è sempre stato dei peggiori: ne la bellezza del sole,ne quella temporali.. solo quel nuvoloso statico che annoia proprio...
le uniche foto che posso regalarvi,oltre quelle delle rondini che ho già postato,sono poche...

la mia postazione studio ( fotografata negli unici 5 minuti di cielo azzuro )


Studiando in compagnia... Dpp_0182


ed un amico che mi è venuto a fare compagnia:

Studiando in compagnia... Dpp_0183

Studiando in compagnia... Dpp_0184

Studiando in compagnia... Dpp_0185
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Studiando in compagnia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Studiando in compagnia...   Studiando in compagnia... EmptyMar Set 15, 2009 6:39 pm

A parte la bellezza del tuo compagno di studio Myrmeleon, mi piace un sacco la foto della tua postazione di lavoro. Mi fa sentire molto vicino a te mentre studi, come se io fossi entrata in stanza tua per cercarti, di scoprirti uscito un attimo... Non sarebbe un'idea carina di aprire una discussione sotto la pergola dove possiamo tutti condividere le nostre postazioni di lavoro in modo che quando leggiamo i post, possiamo anche immaginare l'altro/a mentre scrive? Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Studiando in compagnia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Studiando in compagnia...   Studiando in compagnia... EmptyMar Set 15, 2009 9:25 pm

Uno dei posti di studio, quando non sono così insofferente da mettermi fuori in giardino (troppe distrazioni), o sul divano (troppo comodo), o sul letto (troppo amico del sonno).... ho preso solo un minuto d'aria, torno in immersione....
Studiando in compagnia... Vernas10
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Studiando in compagnia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Studiando in compagnia...   Studiando in compagnia... EmptyMer Set 16, 2009 3:44 am

Quante cose racconta di te Hug !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Studiando in compagnia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Studiando in compagnia...   Studiando in compagnia... EmptyMer Set 16, 2009 11:32 am

si si facciamolo!!!!!!!!! Clap Dance Hug
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Studiando in compagnia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Studiando in compagnia...   Studiando in compagnia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Studiando in compagnia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Studiando disperatamente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: