Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo...

Andare in basso 
+2
Admin
Salvatore Caiazzo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo...   Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo... - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 5:18 pm

appena arrivo a casa metto tutto che quà non ho istallato il programma per leggere e converire RAW... Embarassed ......
intanti,mi rigusto quei momenti colmi di emozioni,ricchi di storia e amicizia... Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo... - Pagina 3 479258
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo...   Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo... - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 5:22 pm

la foto della meridiana?? mai e poi mai...è mia,il mio tessssssssoro
Evil smile dovrai passare sul m,io cadavere : Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo... - Pagina 3 967153 Chop
Torna in alto Andare in basso
 
Tre giorni tra cervi daini e cinghiali...e non solo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» I cinghiali della Majella
» Autunno... Spiranthes spiralis e non solo
» Caprioletti,cinghiali e lupacchiotti avvistati
» Tre giorni sulle Alpi Marittime
» Con Gianni,daini,faine,ululoni e.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Incontri e gite collettive-
Vai verso: