Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per Roberto e Gianni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni EmptyMar Set 08, 2009 9:49 am

appena li ho fotografati ho pensato a voi due.....Evil smile geek Hug
4 giorni fa..io,mia mamma,mia zia e mio zio e la Betty per la strade di campagna di Sarsina,che sovrastano il paese,alle 8:30 di sera..siamo sui 700 metri quando il primo si ferma davanti a noi....immobile....si scende dalla macchina..ci si avvicina a 2 metri...un flash ( 3,4,5,6...) e vola via....
si prosegue...1 km..eccone un altro...si scende dalla macchina...ci si arriva a 2 metri Shocked a piedi ( Betty testimone!)..ci guarda con sguardo curioso,ma non vola via....flash,foto,flash,foto...poi,dopo 1 minuto,vola via..
la Betty era la prima volta che li vedeva....er ocontento di farglieli vedere cosi da vicino,ma io non mi aspettavo da quella distanza! meno di 2 metri per 2 esemplari!!!
in tutto ne abbiamo visti 8...ma di chi sto parlando??? indovinate un pò?? Evil smile

Per Roberto e Gianni Dpp_0151

Per Roberto e Gianni Dpp_0152
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni EmptyMar Set 08, 2009 11:25 pm

El chupacabre!!
Il leggendario Caprimulgus europeus!
Non mi sembra di vedere segni bianchi su punte delle ali e coda, quindi direi femmina.
Taccuino sempre più pieno, eh?? Dance
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni EmptyMer Set 09, 2009 4:19 am

Che SOGNO!!!!!!!! Pensa che è una vita che li sento di notte e adesso li ho praticamente sotto casa in Abruzzo, ma non sono mai riuscita a vederli, tantomeno di fotografarli. (Naaaaa non ci credo, fanno parte della stessa serie di imbalsamati del cervo Evil smile ).
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni EmptyMer Set 09, 2009 7:56 am

Very angry ...................











Clap
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Ospite
Ospite




Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni EmptyMer Set 09, 2009 12:40 pm

vorrà dire Sarah che quando verrai,a meno che non siano migrati,vedrai pure loro! e da così vicino,te lo prometto!
così oltre al loro TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR potrai goderne la vista!

p.s ci ho messo un pò ad impagliarli..lavoro molto più meticoloso che per il cervo Evil smile geek


Ultima modifica di Andrea Boscherini il Mer Set 09, 2009 12:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni EmptyMer Set 09, 2009 12:40 pm

ha ,mi ero scordato di dire che sono due giovani.....
quando compaiono già i segni per la determinazione sessuale?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni EmptyMer Set 09, 2009 11:12 pm

Penso dopo la prima muta, considerando che l'anno successivo saranno già in riproduzione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Per Roberto e Gianni Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roberto e Gianni   Per Roberto e Gianni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Roberto e Gianni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io,Gianni e Roberto
» Con Gianni,daini,faine,ululoni e.....
» AUGURI A ROBERTO!!
» BUON COMPLEANNO ROBERTO!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: