Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Benvenuto Simone...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Benvenuto Simone... Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Simone...   Benvenuto Simone... EmptyDom Ago 30, 2009 9:53 am

Questa volta tocca a me di presentarvi qualcuno speciale, Simone, che al mio invito si è appena iscritto su Naturalmente.
Quando l’ho visto per la prima volta, facevamo parte entrambi di un gruppo di persone per la maggior parte senza interesse particolare nel mondo naturale. Ad ogni opportunità, mi allontanavo dal gruppo per godermi, e eventualmente anche fotografare, il luogo meraviglioso dove ci trovavamo (la Tenuta Presidenziale di Castelporziano, vedete qui). Solo che ogni volta scoprivo che questo tizio era arrivato prima di me e già guardava ciò che volevo guardare io con il mio stesso identico sguardo da innamorato della natura! Uhm (o qualcosa di simile) pensavo fra me e me.
Il mio sospetto che il tizio in questione potrebbe ben essere “uno di noi” è stato confermato in pieno quando qualche mese dopo mi sono trovata lavorando fianco a fianco con Simone sulle spiagge (vedete qui). Che dire! Lunghe ore senza tregua, condizioni estreme, emozioni intense nel bene e nel male, ma la sua disponibilità, impegno, buon umore e pazienza non sono mai venuti meno.
Carissimo Simone, benvenuto fra noi. So che hai poco tempo di poter dedicare a noi, ma sai bene quanto sono comunque felice di avere la tua compagnia anche in questo viaggio non solo virtuale.

Qui a lavoro con un'altra degli "amici della spiaggia", Lavinia.
Benvenuto Simone... PD8609-D009-forum

E qui durante un'attività di educazione ambientale con le scuole locali.
Benvenuto Simone... PSX509-D020-forum
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Benvenuto Simone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Simone...   Benvenuto Simone... EmptyDom Ago 30, 2009 3:25 pm

Simone lo conosciamo ormai da molto tempo grazie ai tuoi racconti, mancava solo il grande passo! Clap
Allora benvenuto tra noi e sono sicuro che Sarah ti avrà già spiegato le rigidissime geek regole che vigono in questo forum clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Benvenuto Simone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Simone...   Benvenuto Simone... EmptyDom Ago 30, 2009 5:01 pm

Wow Sarah...nel leggere il tuo post sul "Ritorno alla Tolfa" ho giusto pensato tra me e me -"beh...questo ragazzo sembrerebbe uno di noi! geek !"- E poi lo ritrovo iscritto al forum!!! Sono proprio contenta che ora sia entrato anche tu a far parte di questo gruppo di Amici e Amanti della Natura: Un grosso Benvenuto Simone! Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuto Simone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Simone...   Benvenuto Simone... EmptyLun Ago 31, 2009 9:42 am

WOW! Clap
finalmente potremmo conoscerti pure noi!
non immagini quanto Sarah abbia parlato bene di te..e finalmente ci sarà occasione per conoscerti!Hug
solo il fatto che tu sia entrato subito in feeling con lei,è bastato per capire che sarai subito in sintonia con tutti noi..anzi,lo sei già senza ancora aver scritto nulla! Wink
benvenuto Simone!!! Hug Clap Dance
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Benvenuto Simone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Simone...   Benvenuto Simone... EmptyMar Set 01, 2009 8:45 am

Benvenuto Simone anche da parte mia!!!
Sono entrata da poco anche io in questa accogliente casa per cui so veramente poco di te..ma sono certa che avremo modo di conoscerci meglio in questo splendido forum..

Benvenuto a casa sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuto Simone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Simone...   Benvenuto Simone... EmptyMer Set 02, 2009 7:38 pm

Mi fa molto piacere poter condividere questo “spazio” informatico con tutti voi 
Da quello che ho capito la maggior parte di voi non vive nemmeno nei pressi di Roma quindi temo che non ci saranno molte occasioni d’incontro ma spero comunque che ci sia presto la possibilità di fare una bella uscita collettiva.
Io proporrei anche escursioni in bici… ma anche a piedi va benissimo ;-)
Ciao a tutti,
Simone




http://www.flickr.com/photos/fotografare/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto Simone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Simone...   Benvenuto Simone... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto Simone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto Eugenio!
» Benvenuto badkarma
» Benvenuto Federico!
» Benvenuto a Sgurz
» Benvenuto Luigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: