Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tremila messaggi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Tremila messaggi! Empty
MessaggioTitolo: Tremila messaggi!   Tremila messaggi! EmptyMar Ago 04, 2009 8:52 pm

Anche se me ne sono accorto in ritardo, vi segnalo con piacere che abbiamo superato i tremila messaggi!!
Il nostro piccolo gruppetto segue con passione il forum, interviene ed è ormai un appuntamento fisso per tutti noi.
Possiamo sentirci orgogliosi di questa vitalità e sopratutto per aver contribuito a far si che persone distanti (per età e per nascita) potessero ritrovarsi a discutere sotto un piacevole pergolato degli argomenti che li accomunano.
Gli ultimi incontri avvenuti oltre lo schermo del pc confermano che il feeling raggiunto è a dir poco perfetto, ci si ritrova per la prima volta uno di fronte all'altro a guardarsi negli occhi, e a riconoscersi come vecchi amici, con tante cose da raccontare che non basta un giorno, due, tre... e chilometri di sentieri percorsi fianco a fianco, e centinaia di foto..... grazie ancora, Amici, per la vostra sensibilità. Il mio prossimo sogno è realizzare un incontro con tutti voi, nessuno escluso. Ed i miei sogni in genere si realizzano.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Tremila messaggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremila messaggi!   Tremila messaggi! EmptyMar Ago 11, 2009 6:39 pm

E io me ne accorgo ancora più tardi, ma solo per colpa dei miei problemi informatici che purtroppo sono ancora lontani dalla risoluzione. Ma si fa progresso! In questo periodo di quasi isolamento informatico, soprattutto dopo che gli ultimi degli amici si sono andati via, mi sono resa conto quanto il nostro forum mi è diventato importante come punto di contatto fra di noi, luogo di incontro e di scambio in tutti quei momenti quando la voglia di vicinanza e di condivisione diventa un'esigenza. Grazie carissimi, semplicemente per esserci Hug .
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Tremila messaggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremila messaggi!   Tremila messaggi! EmptyMar Ago 11, 2009 7:17 pm

E grazie sarah a te che finalmente decidi di presentarti con un avatar che ti ritrae. E' un bellissimo segno. Hug
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Tremila messaggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremila messaggi!   Tremila messaggi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tremila messaggi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mille messaggi!
» Duemila messaggi!!
» Quattromila messaggi!!
» Cinquemila messaggi!!!
» Seimila messaggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Eventi e notizie-
Vai verso: