Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quadro riassuntivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quadro riassuntivo Empty
MessaggioTitolo: Quadro riassuntivo   Quadro riassuntivo EmptySab Lug 11, 2009 11:31 pm

ELISABETTA BUSSOLA
conosciuta come: Betty, patacun , baracca
hobby: fare danni e/o far cadere tutto ciò che è possibile, fare del male almeno 3 volte al giorno ad Andrea ( nemmeno fosse una ricetta medica da seguire alla lettera ) , urlare "HIIIIIIIIII che bello!! " a 3700 decibel , spaventare rospi smeraldini ogni sera, parlare durante la notte svegliando altre persone ripetendo incessantemente il loro nome ( Very angry ) per poi non ricordarsi nulla la mattina ).
frase tipo: : Chi mi prende...chi mi fa...chi mi va....Andrea fai questo..Andrea fai quello...hiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Quadro riassuntivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadro riassuntivo   Quadro riassuntivo EmptyDom Lug 12, 2009 11:19 am

Aggiunta: mangiare mangiare mangiare, vestirsi con almeno un indumento rosa, contraddire Andrea avendo molte vole l'appoggio... hi hi geek e ballare la pizzica su richiesta.
Frase tipo: paura!!
Torna in alto Andare in basso
 
Quadro riassuntivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quadro riassuntivo
» Quadro riassuntivo
» Quadro riassuntivo
» Il sentiero racconta... un quadro senza immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Betty-
Vai verso: