Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Palco in allestimento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Palco in allestimento Empty
MessaggioTitolo: Palco in allestimento   Palco in allestimento EmptySab Giu 27, 2009 6:42 pm

Ieri mi sono concesso un veloce giretto sottocasa......passando per un piccolo campo dove non avevo mai visto nulla ecco la mia attenzione cadere su due maschi di daino...uno come vedete ha il palco in crescita,l'altro bello formato..

Palco in allestimento 26-06-10


Palco in allestimento 26-06-11


sigh sigh quanto avrei voluto trovare il suo vecchio palco caduto...ma fra cacciatori,fungaioli e tartufai che si aggirano per i boschi,è difficile trovare qualcosa..a meno che non si trovi lungo una scarpata o un piccolo burrone,come quelli in cui ho trovato fin ora i miei palchi....ma così grandi e belli di daino mai..
e poi ce ne sono alcuni fatti modi coppa,davvero strani ed immensi!! bisogna vederli per capire come sono fatti...sembrano quasi delle piante carnivore visto che quasi si toccano da quanto sono ricurvi!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Palco in allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Palco in allestimento   Palco in allestimento EmptyDom Giu 28, 2009 3:40 am

Hai fatto bene concederti una piccola pausa, poi hai la fortuna che anche con poco tempo a disposizione riesci comunque ad immergerti in posti splendidi. Non so molto degli ungulati, ma immagino che ogni palco ha una storia da raccontare per chi sa leggere i segni. Tutto un nuovo mondo da esplorare e conoscere.
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Palco in allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Palco in allestimento   Palco in allestimento EmptyDom Giu 28, 2009 9:33 am

...ed io che pensavo che i palchi si trovassero solo.... a teatro..... clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Palco in allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Palco in allestimento   Palco in allestimento EmptySab Lug 11, 2009 1:23 pm

Beh, si, in effetti a volte puoi avere una zona protetta in un teatro... sempre che si tratti di un palco nazionale! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Palco in allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Palco in allestimento   Palco in allestimento EmptySab Lug 11, 2009 10:45 pm

bene.....chi chiude questo post per favore???
sovraccarico di boiate! Fright Tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Palco in allestimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Palco in allestimento   Palco in allestimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Palco in allestimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca del palco perduto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: