Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 falena & co.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

falena & co. Empty
MessaggioTitolo: falena & co.   falena & co. EmptyGio Giu 18, 2009 8:24 pm

Ecco qui una splendida falena ritrovata sulle pareti ederose di casa:era più o meno delle dimensioni di una 3/4 di spanna di altezza X una spanna di larghezza ....Wow!
falena & co. Scansi28
Sapete classificarla scratch confused ?

E sempre ad allitarmi nelle giornate di studio...ecco un merlittino alla ricerca del papà...che poi se lo è ritrovato Clap
falena & co. Scansi29

...ed una tortorina ingorda...
falena & co. Scansi30

Piccole e semplicissime soddisfazioni, che mi restituiscono il tempo perso sui libri sunny !
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

falena & co. Empty
MessaggioTitolo: Re: falena & co.   falena & co. EmptyVen Giu 19, 2009 5:33 am

Citazione :
Piccole e semplicissime soddisfazioni, che mi restituiscono il tempo perso sui libri
Ben detto! Stavo parlando di questo con i miei "colleghi di spiaggia" l'altro giorno e eravamo tutti d'accordo che è proprio da lì, dalla natura stessa, che viene l'energia di continuare le nostre lotte rispettive contro un quotidiano non sempre come vorremmo e soprattutto una società che sembra impegnata in una corsa nella direzione opposta di noi.
Anche non essendo esperta, mi sembra che la tua falena è uno sfingide, una famiglia di bellissime falene spettacolari di dimensioni anche notevoli.
Dolcissimo il tuo merlettino... che angoscia un mesetto fa con il giardino del condominio pieno di merlettini svolazzanti e poco svegli, per la gloria dei gatti di tutto il vicinato Very angry .
Torna in alto Andare in basso
 
falena & co.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Betty-
Vai verso: