Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!!   L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! EmptyGio Giu 18, 2009 11:11 am

Ebbene si......è arrivato!!!!!!
Il lupo ha definitavemente confermato la sua presenza a meno di 500 metri da casa mia!!!
non vi illudo: non ho le foto e non l'ho nemmeno visto...ma la guardia forestale (con cui ho parlato a lungo ieri ) ha avuto tre avvistamenti in una settimana: ne ha avvistato ieri uno a 12:00 ( !!!!! Shocked ) ed uno alle 14:30 mentre attaccava un branco di pecore!!! più un altro esemplare una settimana fa,sempre alle 2 del pomeriggio!!!!
tutto nei campi che vedete sullo sfondo di questa foto,scattata dal mio terrazzo..

L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! 18-06-10

Inoltre mi è stato detto dalla forestale che ci sono molti più lupi fra i miei boschi che nel parco,perchè il numero esagerato di animali che vivono "presso casa mia" li ha spinti ad uscire dal parco ed unirsi ad una popolazione di lupi più scarsa già presente da anni e anni....

Avevo riso in faccia al contadino che mi aveva detto di averne visto uno in pieno giorno mentre cacciava nel suo campo due caprioli...

Avevo riso in faccia al selezionatore che diceva di averlo rincorso in macchina....

Avevo riso in faccia a mia mamma quando questo inverno mi aveva detto di averne visto uno che inseguiva una lepre,proprio nell'ultimo campo in alto..( foto sempre scattata dal mio terrazzo )

L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! 18-06-11

Avevo dubitato sul fatto che questo escremento,trovato nel solito posto dove vado a fare i miei giri,potesse essere di lupo,anche perchè trovato a pochi passi dal paese...

L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! 07-03-10


L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! 29-03-10

Avevo dubitato che questa impronta trovata in mezzo al bosco,potesse essere di un lupo...

L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! 30-03-10

L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! 31-01-34

Insomma,avevo troppo dubitato,anche se sapevo che in passato il lupo frequentava la mia zona...ma sapere ora da fonti certe che ci sono non uno,ma ben tanti lupi che si aggirano per i miei boschi,quelli sotto casa mia,a meno di 200 metri dal pase,sapere che anche con il canocchiale da casa con pazienza potrei avvistarli,sapere che in uno delle mie prossime uscite potrei trovarmelo davanti,mi fa venire voglia di urlare dalla gioia e di passare intere giornate nel bosco,nella speranza di incrociare di persona quello sguardo che più di tutti desidero incrociare..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!!   L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!! EmptyVen Giu 19, 2009 5:53 am

Che notizie Andrea!!!!! Capisco perfettamente le tue emozioni che sono anche le mie quando sono in Abruzzo dove in inverno i lupi sono stati avvistati più volte pochi metri da casa mia. Purtroppo quando ci sono io, di solito in estate, sono andati già più lontani nelle vallate meno popolate, ma anche solo di trovare le loro tracce è sempre una grande emozione.
Sono sicura che prima o poi riuscirai ad avere il tuo incontro e che sarà il primo di tanti.
Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo tassello del mio puzzle: il LUPO sotto casa!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In bocca al lupo!!
» ...a casa...
» Dal terrazzo di casa...
» Ragno di casa *******?
» La casa ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: