Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mentre studio...con zecche e scorpioni!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Empty
MessaggioTitolo: Mentre studio...con zecche e scorpioni!!   Mentre studio...con zecche e scorpioni!! EmptyLun Giu 08, 2009 12:56 pm

Ieri mattina,mentre studiavo botanica sistematica,mi sono accorto che sotto al mio tavolo un amico mi stava spiando:

Mentre studio...con zecche e scorpioni!! 07-06-10

Mentre studio...con zecche e scorpioni!! 07-06-11

...sigh sigh è da un mese che non faccio una camminata di un intero giorno...la noia si sente...


Mentre studio...con zecche e scorpioni!! 13-04-10

viene proprio voglia di dormire....


Mentre studio...con zecche e scorpioni!! 13-04-11

anche il cardellino ripreso dalla mia camera sembra dirmi con insistenza: _"esci fuori!!!"_:

Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Cardel10

ma per fortuna un giretto sotto casa posso farlo....sento un capriolo che mi "abbaia" ma non lo vedo,sento il piccolo chiamare la madre ( fa un fischio pressochè uguale a quello prodotto dall'erba quando si soffia fra le mani..infatti è un metodo usato dai cacciatori per stanare la madre perchè appena sente il fischio corre verso di esso.. No ...vigliacchi oltre che crudeli...)....decido di non avvicinarmi,non voglio creare danni....
ad un tratto una lepre che mi era stata davanti 3 metri per minuti credo,scappa al mio successivo passo senza che io, fino ad all'ora, non mi fossi accorto di nulla...gli avrei fotografato l'occhio da quanto era vicina sigh sigh...quando si dice mimetismo perfetto...o mia scarsa attenzione!!!
In compenso mi sono preso 11 zecche Wink nelle gambe..per fortuna nessuna mi si è attaccata...le ho viste tutte prima,le mie ormai care amiche di pelle......in tutti i sensi!!! eccone una...notare il paragone con il dito...non raggiunge i 2 mm di lunghezza... ma ormai sono tanto sensibile che le sento tirarmi in maniera inpercettibile i peli....e quindi riesco a salvarmi..sennò sai che guaio????


Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Zecca10

Mentre studio...con zecche e scorpioni!! 08-06-10
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentre studio...con zecche e scorpioni!!   Mentre studio...con zecche e scorpioni!! EmptyMer Giu 10, 2009 9:07 am

Uffa...non parlare di noia:pure io non posso muovermi più di tanto da casa No ...anche in considerazione del fatto che purtroppo ho i monti e i boschi mooooolto lontano Sad Sad Sad !!!Però la sera mi diverto a guardare gli uccellini con i loro ritmi perfetti (e cercare di insegnare ai miei genitori (che li consideravano tutti passeri) a distinguerli)!E poi tra rane e rospi ci si diverte!L'altro giorno pure l'upupa è venuta ad allietarmi, mentre rincorrevo il cane geek !!!Alla fin fine anche in questi momenti di stasi dalle nostre avventure si possono trovare piccole soddisfazioni sunny sunny sunny !

Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Copia_20
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentre studio...con zecche e scorpioni!!   Mentre studio...con zecche e scorpioni!! EmptyGio Giu 11, 2009 4:51 pm

I vostri racconti del quotidiano "di casa" sono l'esempio perfetto di come si può trovare sempre qualcosa di cui meravigliarsi, anche a pochi metri o perfino dentro casa. Andrea però non gioca con arme pari, basta che lascia la porta socchiusa e la casa si sfuma in habitat! Non riesco però ad invidiarti le 11 zecche, una delle poche forme di vita che non sopporto nell'assoluto Very angry !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentre studio...con zecche e scorpioni!!   Mentre studio...con zecche e scorpioni!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mentre studio...con zecche e scorpioni!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compagni di studio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: