Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Troppe cose da fare!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Troppe cose da fare! Empty
MessaggioTitolo: Troppe cose da fare!   Troppe cose da fare! EmptySab Mag 05, 2012 5:29 pm

Perdonate il mancato aggiornamento del forum, ma il tempo mi diventa sempre più tiranno e non riesco proprio a dedicarmici un attimo!
Sto preparando un esame per la seconda volta e incontro parecchia difficoltà, sopratutto per trovare il tempo di studiare. Medito seriamente di fermarmi almeno per un anno, bisogna pur rendersi conto ad un certo punto delle proprie forze e valutare di conseguenza.
intanto se qualcuno riesce a inserire qualche articolo o foto evitiamo di portare il forum allo stato comatoso.... Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Troppe cose da fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe cose da fare!   Troppe cose da fare! EmptyDom Mag 06, 2012 3:00 pm

Tranquillo Salva! Sappiamo dei tue mille impegni e delle tue 3 ore per notte di sonno! Suspect
Pure io sono un po presa tra studio e lavoro, ma si fa quel che si può!
Detto fatto...posto un po di foto or ora! Hug
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Troppe cose da fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe cose da fare!   Troppe cose da fare! EmptyVen Mag 25, 2012 8:58 pm

Oggi ho dovuto esporre IN INGLESE una parte di articolo IN INGLESE che prima ho dovuto tradurre.
E' stata un'esperienza breve ma intensa, ero sul punto di andarmene via perché l'inglese con me no ha mai fatto amicizia, né io con lui...
Ovviamente quando una cosa può andare peggio, certamente succederà, infatti mi sono ritrovato a leggere delle frasi scritte in caratteri piccolissimi in un'aula semibuia, e anche con gli occhiali non vedevo niente!!!
Vabbè, sono andato a braccio, ma ho superato comunque questo scoglio che per me era come una montagna.
Eh, la forza di volontà! (O di disperazione...). What a Face Pray
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Troppe cose da fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Troppe cose da fare!   Troppe cose da fare! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troppe cose da fare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma gli auguri di Natale ce li possiamo fare ?
» Discarica radioattiva abusiva a San Piero?? che fare??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Salvatore-
Vai verso: