Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giorgio Celli non c'è più.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Giorgio Celli non c'è più. Empty
MessaggioTitolo: Giorgio Celli non c'è più.   Giorgio Celli non c'è più. EmptyDom Giu 12, 2011 9:26 pm

Ciao Giorgio, ho avuto la fortuna di conoscerti e ogni volta che ti ho invitato a parlare a un convegno, a presentare un libro, non hai mai detto di no, sei sempre riuscito a trovare un attimo da dedicarci e ci hai sempre incantato con la tua affabulazione. Anche negli ultimi tempi, quando la stanchezza si faceva sentire, bastava darti la parola, ed ecco il prodigio, ti alzavi ed eri capace di andare avanti per un'ora stando in piedi, dimenticando del tutto il tuo corpo, e librandoti con leggerezza esponevi le tue idee, le esperienze, le osservazioni.
Mi piace ricordare questa affermazione: quando ci si trova al cospetto del Grande Giudice, egli prima chiama intorno a sè tutti gli animali che hai incontrato nella tua vita, e chiede loro come li hai trattati, dopo, esprime il giudizio. Non aver timori, Giorgio, per te sarà un'acclamazione!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Giorgio Celli non c'è più. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Celli non c'è più.   Giorgio Celli non c'è più. EmptyLun Giu 13, 2011 3:42 am

Non ho mai avuto l'opportunità di conoscerlo di persona, ma le tue bellissime persone mi fanno capire quanto era speciale, oltre la sua fama pubblica.
Torna in alto Andare in basso
 
Giorgio Celli non c'è più.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossima conferenza UBN 15 maggio Giorgio Celli Opere
» Incontri dell'UBN - Omaggio al prof. Celli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: News-
Vai verso: