Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grazie al mio Correlatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Grazie al mio Correlatore Empty
MessaggioTitolo: Grazie al mio Correlatore   Grazie al mio Correlatore EmptyMer Mag 25, 2011 4:49 pm

Ci sono situazioni in cui le parole sono veramente limitate:
ti scervelli e strascervelli per esprimere tutta l'intensità delle emozioni che senti... ma non ci si fa No ...proprio no...!
E così non so se il mio nuovo co-relatore, Caiazzo Salvatore, sentirà mai il mio GRAZIEEEE immenso:)
Non è l'aiuto concreto, pratico che mi darai, ma è l'affetto e il trasporto con cui sei sempre pronto ad aiutarci, che mi riempie di gioia: hai mille impegni... ma trovi sempre il tempo da dedicarci!!! GRAZIE Salvatore!!!
Un abbraccio stretto proprio!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Grazie al mio Correlatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie al mio Correlatore   Grazie al mio Correlatore EmptyMer Mag 25, 2011 11:01 pm

E dài!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Grazie al mio Correlatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie al mio Correlatore   Grazie al mio Correlatore EmptyGio Mag 26, 2011 12:22 pm

Concordo con Betty! Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie al mio Correlatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie al mio Correlatore   Grazie al mio Correlatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie al mio Correlatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: News-
Vai verso: